Le Sport News

La Nazione: Fiorentina, passa tutto dalla Scozia

I viola si giocano la classifica del girone
anteprima articolo

Dopo l'inizio difficile in questa stagione stasera ad attendere la Fiorentina c'è un'altra partita molto importante. Contro gli Hearts, come riportato dall'edizione odierna de La Nazione, reduci da una sconfitta pesante per 4-0 c . . .

Corriere dello Sport Stadio: Jovic o mai più

In Scozia il serbo partirà titolare
anteprima articolo

L'edizione odierna del Corriere dello sport analizza di quanto importante sia la sfida di stasera tra Hearts e Fiorentina per la squadra gigliata. Una sorta di dentro o fuori, perché dopo il solo pareggio ottenuto fin q . . .

Corriere dello Sport Stadio: Commisso agita Firenze

Preoccupazione dopo le parole del presidente
anteprima articolo

In casa viola sono tutti pronti a scommettere che la frase pronunciata lunedì dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso: "Sono pronto a vendere la società a un fiorentino, se si presenterà entro sette giorni", sia solo una provocazione d . . .

La Nazione: Fiorentina, una maglia per tre

Jovic, Kouame e Cabral in corsa per una maglia
anteprima articolo

La Nazione si sofferma su un dubbio che dovremo vivere fino al pre partita di Bergamo: chi giocherà come attaccante titolare? Il quotidiano, in questo momento, vede in vantaggio Luka Jovic. Le possibilità di vedere il serbo dal 1' vengono . . .

Due club di Premier su Sottil: la Fiorentina dice no

Il retroscena di mercato della Gazzetta
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport si è soffermata sui talenti della Serie A che stanno attirando l'attenzione delle squadre estere. Tra i vari nomi ha trovato spazio anche Riccardo Sottil che, grazie alle sue prestazioni, sta facendo parlare di sé anche in I . . .

La Repubblica: Quarta, finalmente!

Il difensore col Verona è stato il migliore
anteprima articolo

La Repubblica si concentra sulla bella partita di Lucas Martinez Quartacontro il Verona. Il migliore in campo, lo definisce il quotidiano, che ha notato tutte le qualità mostrate a sprazzi in due anni di viola. L’80% dei duelli individua . . .