Le Sport News

Infermeria viola: Nico e Milenkovic out, recupera Duncan.

Anche Sottil è in dubbio per la gara in Turchia.
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport analizza la situazione dell'infermeria viola. Milenkovic e Nico Gonzalez (seduta differenziata per lui) sono ancora lontani da un possibile rientro e dopo Bologna la situazione non sembr . . .

Pasqual: " Non c'è cattiveria, bisogna cambiare qualcosa"

L'analisi dell'ex capitano viola al Pentasport
anteprima articolo

L'ex capitano della Fiorentina Manuel Pasqual ha parlato a Radio Bruno:"I numeri ci parlano di una Fiorentina cui non siamo abituati, l'anno scorso ci divertivamo. Quest'anno ci si aspettano grandi cose, ma i momenti di difficoltà ci . . .

Infortunio Dodò, si teme oltre un mese di stop

Il brasiliano si è infortunato ieri a Bologna
anteprima articolo

Nella domenica nera della Fiorentina, uscita sconfitta dalla trasferta di Bologna, è arrivata anche la brutta notizia dell'infortunio di Dodò. Il terzino brasiliano ha riportato un problema muscolare al gemello mediale della gamba destra. Secondo q . . .

Biraghi dopo l'1-1 con l'RFS. "Calma e lavorare!"

Le parole del capitano dopo la brutta serata del Franchi
anteprima articolo

Il terzino della Fiorentina, Cristiano Biraghi ha parlato a Sky Sport dopo l’1-1 contro l’RFS Riga:“Incredibile stasera, incredibile contro la Juve…E’ un problema fare gol e servire bene chi deve fare gol. Il problema è . . .

La Nazione: Fiorentina, soliti problemi. E il Franchi fischia

Primi segnali di disappunto da parte dei tifosi
anteprima articolo

Nelle pagine di stamani de La Nazione viene dato grande risalto alla prima di Conference della Fiorentina. Il quotidiano titola giocando sul nome degli avversari "falsaRiga", per sottolineare i soliti problemi della squadra di mister I . . .