Le Sport News

La Fiorentina vuole Denis Praet

Nome nuovo per il centrocampo viola
anteprima articolo

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, riporta una nuova notizia di mercato sulla Fiorentina. Infatti, la società viola sarebbe intenzionata ad acquistare Denis Praet, centrocampista del Leicester City che quest'anno è stato in prestito al Torino. . . .

Terracciano verso il rinnovo con la Fiorentina

Incontro imminente con il suo entourage
anteprima articolo

In attesa di capire quale sarà il portiere titolare della Fiorentina per la stagione 2022/23, arrivano da Radio Bruno novità sul futuro di Pietro Terracciano. Come riporta l'esperto di mercato Nicolò Schira, nei prossimi giorni ci sarà un incontr . . .

Jovic: è solo questione di ore. La formula...

anteprima articolo

Il Corriere dello Sport non ha dubbi: lo sbarco di Jovic è solo questione di ore. Si legge così a pagina 19. Questa settimana sarà quella decisiva per l’arrivo dell’attaccante del Real Madrid che sbarcherà a Firenze in prestito, scrive il quo . . .

Pulgar la prima cessione?

Il cileno è vicino al Corinthians
anteprima articolo

Dopo aver trascorso la scorsa stagione in prestito al Galatasaray in Turchia, Erick Pulgar potrebbe rientrare solo temporaneamente alla Fiorentina.L'entourage del centrocampista cileno ha proposto il giocatore alla dirigenza del Corinthians, che è i . . .

Jovic sempre più vicino!

Costi e dettagli dell'affare con il Real Madrid
anteprima articolo

Fonte Repubblica.Luka Jovic, attaccante classe 97' del Real Madrid, assistito da Ramadani così come Vicenzo Italiano, è sempre più vicino alla Fiorentina. La volontà del calciatore c’è, il gradimento alla destinazione Firenze è . . .