Le Sport News

Mercato: Piatek e la possibile sorpresa

Il polacco potrebbe restare
anteprima articolo

C'è grande incertezza sul futuro di Kris Piatek. Il polacco sembrava nelle scorse settimane certo del suo addio a Firenze. Un'ipotesi che pare essersi affievolita negli scorsi giorni. Già, perché per la permanenza del pistolero a Firenze . . .

Torreira: irrompe il Valencia di Gattuso

Aumenta il rischio di perdere il regista
anteprima articolo

Spunta una nuova squadra interessata a Lucas Torreira. Scaduta ormai l'opzione di riscatto da parte della Fiorentina, che comunque continuerà a trattare in questi giorni con l'agente del giocatore ma con altre carte sul tavolo, si è . . .

Torreira, ore calde. Pradè al lavoro

Ma la percentuale d’addio resta alta
anteprima articolo

Repubblica Firenze si concentra su Lucas Torreira. Oggi è l'ultimo giorno utile per la Fiorentina per esercitare il diritto di riscatto dall'Arsenal.La percentuale dell’addio - si legge nel quotidiano - resta ancora più alta ma l’opera di ricom . . .

Odriozola: c'è ancora una speranza

Il terzino destro sembra destinato al Real ma la questione non è ancora chiusa
anteprima articolo

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, potrebbero esserci margini per l'Alvaro Odriozola-bis a Firenze. Nonostante la priorità verrà data al Real Madrid (e lui lo ha ribadito in un'intervista concessa a Onda Cero) il terzino dalle vaca . . .

Fiorentina: porte girevoli

I nomi per il futuro portiere viola
anteprima articolo

Gugliemo Vicario piace, non ci sono dubbi, ma la Fiorentina sta incontrando molti ostacoli per arrivare al giovane talento del Cagliari. La società sarda, come evidenziato dal Corriere dello Sport, chiede 10 milion . . .