Le Sport News

La paura dei tifosi: la Fiorentina vuol cambiare nome?

il dg Barone smentisce
anteprima articolo

Repubblica Firenze si concentra sulle spaccature in seno alla tifoseria viola sulla questione del nuovo logo. L'ACCVC è fedele alla scelta societaria, mentre i gruppi 1926 e Quelli di sempre hanno contestato il nuovo giglio. "Una frattura abbastanza . . .

La Nazione: Fiorentina su Maggiore

Il centrocampista piace a mister Italiano
anteprima articolo

L’edizione odierna de La Nazione si concentra sui temi di mercato che riguardano la Fiorentina. Che guarda ai giovani italiani, ad esempio si fa il nome di Giulio Maggiore, centrocampista centrale dello Spezia, classe 1998, . . .

Verso la ripresa del campionato, contro l'Empoli tridente Cabral, Nico, Ikonè?

I tre attaccanti potrebbero ritrovarsi titolari per la prima volta tutti insieme nella gara di domenica
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport scrive del tridente Ikoné-Cabral-Nico Gonzalez. I tre potrebbero giocare dall'inizio, per la prima volta, domenica contro l'Empoli. I presupposti - si legge - non mancano e la curiosità è tanta perché i pochi min . . .

Il soprintendente Pessina parla a "La Repubblica": "Sarò sempre orgoglioso del vincolo sullo stadio Nervi"

E sul progetto che ha vinto il concorso per il restyling del Franchi aggiunge: "Dalla relazione della commissione arriveranno risposte importanti"
anteprima articolo

Intervistato da Repubblica Firenze, il soprintendente Andrea Pessina ha parlato anche dello stadio Artemio Franchi. Riguardo al progetto Arup, dice che lo esaminerà nel dettaglio "solo quando e se mi sarà richiesto dalla nostra Direz . . .

Isco è a Firenze. Ma...solo per una vacanza

anteprima articolo

Non è un giocatore banale, Isco, calciatore del Real Madrid col contratto in scadenza a giugno e che già in passato era stato accostato alla Fiorentina. Non è passata certamente inosservata la sua presenza a Firenze in queste ore, anche se nei mes . . .