Le Sport News

La Nazione: Il nuovo Franchi, senza stravolgimenti

Presentato ieri il progetto per il nuovo stadio
anteprima articolo

La Nazione, stamani in edicola, si sofferma sull’analisi del progetto vincitore per la riqualificazione dell’Artemio Franchi. Soluzione di innovazione che forse non stravolge eccessivamente il concetto stesso dello stadio, comunque . . .

Il bicchiere è mezzo vuoto, primo tempo sprecato dopo il vantaggio

Mezzo passo falso per i viola contro il Verona
anteprima articolo

La Nazione parla di primo tempo incredibilmente sprecato dopo il vantaggio firmato da Piatek. La ripresa offre una Fiorentina tornata più coraggiosa e meritevole ma ancora sterile al momento di finalizzare. Le ambizioni, dunque, vengono ridimensiona . . .

L’Europa si allontana, nonostante i gol di Piatek

Un pareggio tra amici che fa contento soprattutto il Verona da record di Tudor
anteprima articolo

"Lazio e Roma si allontanano, ma l’Europa non era nella lista degli obiettivi stagionali di Fiorentina e Verona". Così La Gazzetta dello Sport nell'analisi della partita di ieri, in cui i gialloblu sono riusciti a non soffrire e i viola hanno trov . . .

Aglietti: "Italiano un predestinato"

Le parole del'ex Verona sulla gara del Franchi
anteprima articolo

Alfredo Aglietti, allenatore ed ex compagno di Italiano nel Verona di Prandelli, ha parlato del tecnico viola a Radio Bruno:"Prandelli decise di puntare su Italiano rinunciando a Corini, e Vincenzo diventò indispensabile. Giocava in maniera gi . . .

Tudor: "Fiorentina? Per me da Champions"

Barak in dubbio per la gara di Firenze
anteprima articolo

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa nel giorno dell'antivigilia di Fiorentina-Verona. A seguire vi riportiamo i concetti più interessanti espressi dal tecnico gialloblù: "Fiorentina? Non so come saranno, so che sono forti, stanno facend . . .

Astori, quattro anni senza il Capitano

Su La Nazione oggi in edicola il ricordo della scomparsa del difensore il 4 marzo 2018
anteprima articolo

La Nazione ricorda Davide Astori, scomparso il 4 marzo di quattro anni fa. Riccardo Galli scrive: "Una domenica mattina come tante altre, poi una telefonata e il mondo che ti crolla addosso in un mix di incredulità e dolore. Con la storia . . .