Le Sport News

Corriere dello Sport, Zazzaroni: "Più culovic che Vlahovic"

Il commento del direttore dopo Fiorentina-Juventus
anteprima articolo

“Più Culovic che Vlahovic”. Con questo editoriale dal titolo piuttosto esplicativo, a firma del direttore Ivan Zazzaroni, l’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla sconfitta di ieri sera della Fiorentina . . .

Fiorentina-Juventus, la sfida degli opposti: filosofie di gioco a confronto

Stasera la partita d'andata della semifinale di Coppa Italia. Gioco d'attacco contro pragmatismo, filosofie di gioco a confronto
anteprima articolo

Sul Corriere Fiorentino vengono passati in analisi i due stili di gioco diversi di Fiorentina e Juventus. Sono due filosofie a confronto, che si specchiano nei rispettivi allenatori. Da una parte quello che «chi vuole spettacolo vada al circo». Dal . . .

Delusa e tradita: ecco perché Firenze fischierà Vlahovic

Le reazioni dei tifosi, prevedibili per chi ama i colori viola, dopo un addio lacerante. Dusan Vlahovic torna al Franchi da avversario
anteprima articolo

A seguire vi riportiamo un estratto dell'articolo di Stefano Cecchi pubblicato su La Nazione: (...) Stasera qualcuno civilmente fischierà Vlahovic perché vuol bene alla Fiorentina e la ferita nel cuore è troppo recente per non far male. Qualcuno l . . .

La Gazzetta dello Sport: Vlahovic, come accoglierlo? Parola ai vip

I tifosi viola dicono la loro sul ritorno di Vlahovic
anteprima articolo

Domani Dusan Vlahovic tornerà per la prima volta al Franchi da avversario. La Gazzetta dello Sportha intervistato alcuni tifosi vip della Fiorentina.De Masgistris: "La cosa migliore sarebbe l’indifferenza, ma non credo che andrà così.& . . .

Viola ko col Sassuolo. Decide Defrel in extremis

anteprima articolo

La Fiorentina cede in casa del Sassuolo all'ultimo minuto di gioco. Dopo il vantaggio di Traoré nel primo tempo, la squadra di Italiano resta in dieci per l'epulsione di Bonaventura, ma trova comunque il pari nel finale grazie al primo centro in mag . . .

Dionisi: "Possiamo fermare la Fiorentina"

Il tecnico alla viglia del match con i viola
anteprima articolo

"Per lo Scudetto è difficile dire chi la spunterà, oggi c'è tanto equilibrio. C'è l'Inter e la Juventus con la sua voglia di rivalsa, poi il Napoli di Spalletti, ed ovviamente il Milan di Pioli. Occhio alle outsider, non per lo Scudetto ma per i . . .