Le Sport News

Piatek si prende la Fiorentina

I gol del bomber polacco cancellano i rimpianti per la cessione di Vlahovic
anteprima articolo

Krzysztof Piatek si è preso l’attacco della Fiorentina, è una delle note più liete di questo inizio di 2022. Acquistato per essere il vice Vlahovic e per dare più rotazioni al reparto offensivo, il pistolero ha svoltato con l’addio del serbo. . . .

La notte dei nuovi amori: Piatek e Amrabat si fanno perdonare

Il marocchino e il polacco si sono guadagnati i titoli dei giornali rimediando ai loro errori
anteprima articolo

Piatek e la Fiorentina in luna di miele: il Corriere Fiorentino, nel tornare sulla partita di ieri, sottolinea che la vittoria in trasferta mancava dal 5 dicembre contro il Bologna, e parte del merito è del pistolero che prima sbaglia e deve convive . . .

Viola, al Picco chiaro segnale per l’Europa: il sogno continua

La Fiorentina dà un chiaro segnale per l'Europa battendo lo Spezia: la rete nel finale di Amrabat proietta la squadra sull'obiettivo
anteprima articolo

La Fiorentina esce indenne dalla non facile trasferta con lo Spezia e rialza la testa nel momento più delicato della sua stagione. Di fronte ad un ambiente ostile soprattutto per il tecnico Italiano i viola ritrovano la vittoria, dando un chiaro seg . . .

Occasione Amrabat: l’esubero extralusso all’ultima chiamata

Acquistato per 20 milioni in campo ha (quasi sempre) deluso A Spezia può riprendersi uno spazio decisivo anche per il futuro
anteprima articolo

Eppure era stato valutato il miglior colpo del mercato di quel gennaio. Gennaio 2020. E per portarlo a Firenze – acquisto immediato e sbarco all’inizio della stagione successiva –, Commisso decise che i 20 milioni richiesti dal Verona valevano . . .

Spezia-Fiorentina: conti in sospeso Viola, serve vincere per l’Europa

Italiano torna nella città che lo ha lanciato: squadra in emergenza a centrocampo, ma con il morale alto Liguri in crescita
anteprima articolo

Italiano ritorna a Spezia e porta con sé una Fiorentina senza mezzo centrocampo titolare, anzi due terzi essendo squalificati Torreira e Bonaventura, eppure in vista della grande zuffa agonistico/sentimentale le assenze potrebbero essere un dettagli . . .

Rabbia Atalanta al termine della gara di Coppa Italia persa al 93.mo contro la Fiorentina

Gasperini non parla, il dg Umberto Marino se la rifà con l'arbitro: "Sempre rigori ai viola contro di noi, non capisco dinamica del terzo gol"
anteprima articolo

Fiorentina in semifinale di Coppa Italia con un gol al 93', confermato dalla Var, a pochi secondi dai supplementari e con la squadra in dieci. Ma grande rabbia dell'Atalanta, che considera quel gol irregolare.  Tra i più arrabbiati c'è Gian Pi . . .

Corriere dello Sport Stadio: Cabral vs Piatek. Ora servono gol

La concorrenza può far bene all'attacco viola
anteprima articolo

Sulle pagine del Corriere Dello Sport si fa riferimento all'attacco della Fiorentina, rimasto orfano di Vlahovic e a caccia del suo erede. Un vuoto difficile da colmare quello lasciato dal serbo, che Piatek e Cabral stanno cercando di riemp . . .

La Nazione: Fiorentina a caccia di leader

Italiano cerca risposte di personalità
anteprima articolo

Interessante riflessione quella che La Nazione compie quest'oggi al suo interno. Alla Fiorentina serve subito un leader per tentare il colpaccio in Coppa Italia contro l'Atalanta e per spingere in prospettiva la squadra, caricando . . .