Le Sport News

PIF, il fondo saudita che tiene d'occhio la Fiorentina da 430 miliardi di asset

Secondo un rapporto dell'ONU il suo presidente, lo sceicco Mohammad bin Salman al Sa'ud, è responsabile dell'omicidio del giornalista Kashoggi
anteprima articolo

In attesa di rivedere Rocco Commisso a Firenze - sarà in città dal 28 novembre - la notizia sull'interesse del fondo PIF nei confronti della Fiorentina scuote gli ambienti viola. Il fondo sovrano saudita aveva, che ha scelto Newcastle e l . . .

La Juve piomba su Vlahovic

I bianconeri vogliono l'attaccante già a Gennaio
anteprima articolo

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si fa il punto sulle mosse dei club interessati al viola Dusan Vlahovic. Secondo la rosea, la Juventus non ha mollato la presa sull'attaccante serbo. La dirigenza bianconera ha il compito primario di individuar . . .

Corriere Fiorentino: Vlahovic ora sfida Ibra

Dopo la qualificazione per il mondiale, il bomber viola ha un altro obiettivo
anteprima articolo

Sul Corriere Fiorentino si parla di Dusan Vlahovic, reduce dalla qualificazione ai Mondiali con la Serbia. La manifestazione in Qatar sarà il suo primo grande appuntamento internazionale della carriera. La sua presenza al to . . .

La Nazione: Nico Gonzalez al massimo in panchina col Milan

Secondo il quotidiano non si correrà alcun rischio
anteprima articolo

La Nazione si sofferma stamani sul ritorno a disposizione della Fiorentina di Nicolas Gonzalez, dopo quasi venti giorni di Covid. Già ieri pomeriggio l’argentino ha svolto la prima seduta con il pallone, ma il suo rientro in gruppo avverrà p . . .

Mayoral e Alvarez, ritmo latino. Affare fast per i due bomber nel mirino viola

La dirigenza gigliata si starebbe concentrando su due profili in in particolare per rafforzare l'attacco: Borja Mayoral e Julian Alvarez
anteprima articolo

Spazio al mercato della Fiorentina sulle pagine sportive de La Nazione. Secondo il quotidiano le idee in casa viola sono sufficientemente chiare: il primo rebus da risolvere è quello che riguarda un attacco che si trova a fare i conti con l'addio si . . .