Le Sport News

Bonaventura, rinnovo verso il 2023 e oltre

Giacomo Bonaventura è a caccia del suo secondo gol in campionato. La Fiorentina ha già deciso di esercitare l'opzione contratto fino al 2023
anteprima articolo

Per Giacomo Bonaventura il contratto scade a giugno 2022, ma sarà esercitata l'opzione per prolungarlo fino al 2023. La Fiorentina però, sta pensando di allungarglielo ulteriormente. Con Vincenzo Italiano, se diventato sempre più il cardine del ce . . .

Fiorentina, ansia per Nastasic. Il serbo di ritorno a Firenze per un problema al polpaccio emerso in nazionale

Con Quarta e Milenkovic squalificati l'eventuale defezione di Nastasic aprirerebbe l'emergenza in difesa per la sfida con il Milan
anteprima articolo

Senza i suoi due centrali titolari (squalificati), forse anche senza Matija Nastasic: la Fiorentina, in difesa, contro il Milan potrebbe essere in super emergenza. Il centrale ex City e Schalke ha accusato un problema al polpaccio in Nazionale e . . .

Gazzetta delo Sport: dentro Borja Mayoral, fuori Kokorin

Lo spagnolo il primo obiettivo come vice-Vlahovic, e per Kokorin l'esperienza in viola è al capolinea
anteprima articolo

Anche la Gazzetta dello Sport conferma l'interesse viola per Borja Mayoral La rosea scrive delle manovre della società per trovare un vice Vlahovic, da inserire nel gruppo a gennaio. Anche perché l’avventura in maglia viola di K . . .

Corriere dello Sport: Fiorentina su Alvarez, ma occhio alla Juve

Tanta concorrenza per la stellina del River Plate
anteprima articolo

Come scrive il Corriere dello Sport, in Argentina sono convinti che il cerchio attorno a Julian Alvarez possa restringersi a due pretendenti: Fiorentina, da sempre attenta ai profili sudamericani come dimostra l’affare Gonzalez, e Ju . . .

La Fiorentina vuole Alvarez

20 milioni in due rate: ecco l’idea di Burdisso
anteprima articolo

Burdisso è al lavoro per Julian Alvarez. Attaccante argentino che la società viola ha tra le prime opzioni per sostituire Dusan Vlahovic. E nell’edizione odierna de La Nazione si fa proprio il punto su questa possibile operazione. Il giornale spi . . .

Chiesa come la Cagnotto. E la Fiorentina rimuove il video su Tik Tok

La provocazione ha fatto il giro del we, con il commento di Stefano Bizzotto sulle imprese di Tania
anteprima articolo

Una gaffe. Così la Gazzetta definisce stamani il video pubblicato dalla Fiorentina sui propri social. Nel pomeriggio infatti la società viola  aveva pubblicato un contenuto social su Tik Tok, dove si tornava sul fallo di Milenko . . .

Tuttosport, la Juve su Vlahovic. Già a gennaio

I bianconeri vorrebbero anticipare la concorrenza del Tottenham. Ma Commisso non vuol ripetere un caso Chiesa
anteprima articolo

Assalto a Vlahovic. Già a gennaio. Tuttosport infatti scrive che la Juventus farà un tentativo per Dusan a gennaio per due motivi: a giugno potrebbe essere troppo tardi, vista la concorrenza del Tottenham, e poi perché l'innesto di un centravanti . . .