Le Sport News

Corriere dello Sport: Nico out anche contro la Juventus

L'argentino sempre positivo al Covid
anteprima articolo

Come scrive il Corriere dello Sport, a meno di colpi di scena, Nico Gonzalez salterà anche la trasferta di Torino contro la Juventus. L'esterno argentino è ancora positivo e la corsa contro il virus non è stata ancora vinta. Il gioc . . .

La Nazione: Bye Bye Vlahovic

Per l'attaccante serbo più facile un futuro all'estero
anteprima articolo

L'edizione odierna de La Nazione parla del futuro di Dusan Vlahovic e titola in prima pagina: "Futuro estero. Bye bye Dusan”. Da qui alla fine di dicembre sarà tutto un gioco di equilibri diplomatici, ma sarà difficile che l'a . . .

Vlahovic via a gennaio? Difficile per due motivi.

Juventus e Tottenham però non mollano...
anteprima articolo

Tutti vogliono Dusan Vlahovic, ma la Fiorentina non se ne priverà facilmente tra due mesi: ne è certa La Nazione, che osserva come, in caso di partenza del serbo, andrebbero aggiunte alla rosa una prima punta all'altezza e una punta . . .

Rocco resisti, l’unico modo per sognare si chiama Dusan Vlahovic

Attenzione all'inganno della plusvalenza, l'unico modo per far sognare la Fiorentina è quello di far rimanere Vlahovic. Commisso resisti

Interessante il commento di Repubblica sull'esito della vicenda Vlahovic, che sembra diventare sempre più amaro per la Fiorentina visto le ottime prestazioni del serbo. Secondo il noto quotidiano, cedere Vlahovic a Gennaio sarebbe un errore colossal . . .

VlahoTris con la valigia in mano: missione a Londra, la Fiorentina si muove

Vlahovic continua a dare spettacolo, i suoi numeri sono da paura ma l'ipotesi di una addio a gennaio resta viva. Tottenham e Juventus in lizza
anteprima articolo

Approfondimento su Dusan Vlahovic all'interno dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. I tormenti che lo avevano portato a non calciare dagli undici metri contro il Cagliari - si legge - sono ormai alle spalle. Il fenomeno serbo ha imparato . . .

Verso lo Spezia: i dubbi di formazione

anteprima articolo

Non sarà una rivoluzione come magari lo sarebbe stata se tutti fossero a disposizione - Pulgar, Dragowski e Kokorin rimangono ai box, e Gonzalez non è ancora guarito dal Covid - ma rispetto alla sfida con la Lazio Italiano dovrebbe operar . . .