Le Sport News

Corriere Fiorentino: La Fiorentina e Dragowski all'esame del 9

I viola domenica affrontano Osimhen, servirà una difesa di ferro
anteprima articolo

La prima gara della stagione senza subire gol restituisce al tecnico della Fiorentina una fase difensiva certamente sofferta, ma finalmente imbattuta. Merito di Dragowski - scrive il Corriere Fiorentino - che ha saputo sventare i . . .

La Nazione: Per il rinnovo di Vlahovic è quasi tutto fatto, ma manca la firma

I viola hanno proposto 4 milioni d'ingaggio più altri 2,5 ai procuratori che però non hanno fissato nessun incontro
anteprima articolo

Tutto quasi fatto da tempo. E’ sul «quasi - scrive La Nazione - che si giocano le ambizioni di Rocco Commisso. Quelle di poter annunciare il pesantissimo rinnovo di Vlahovic entro un tempo ragionevole, mentre gli interessi . . .

La Nazione: Bonaventura verso il rinnovo

Pronto un altro anno di contratto per il jolly viola
anteprima articolo

Non solo il contratto di Vlahovic, la Fiorentina - scrive La Nazione - sarebbe pronta a proporre a Bonaventura il rinnovo. O meglio: far scattare l’opzione presente nel suo contratto. Il centrocampista ha un accordo in . . .

Corriere dello Sport Stadio: Commisso in pressing su Vlahovic

La Fiorentina ha offerto un maxi contratto al serbo
anteprima articolo

Dai 16 ai 18 milioni complessivi. La Fiorentina ha messo sul piatto oltre quattro milioni di euro l'anno fino al 2025 per il rinnovo di Dusan Vlahovic. Come scrive il Corriere dello Sport, i dirigenti viola hanno già tutte le carte pronte: . . .

Amerini: "La Fiorentina gioca per vincere ovunque"

L'ex centrocampista analizza l'inizio di campionato viola
anteprima articolo

L'ex centrocampista viola Daniele Amerini ha detto la sua ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue parole:Contro l'Inter la Fiorentina ha disputato un primo tempo di altissimo livello. Tanta qualità, intensità e concentrazione. Tor . . .

Analisi viola: in difesa si balla

9 gol subiti in 5 gare, troppi!
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino sottolinea che i ritmi offensivi impostati da Italiano richiedono automatismi che la Fiorentina ancora non padroneggia alla perfezione: dei 9 gol subiti fino ad ora, ben 8 sono arrivati nei secondi tempi, e di qu . . .