Le Sport News

La Nazione: Castrovilli in campo dopo la sosta

Si allungano i tempi di recupero per il numero 10 viola
anteprima articolo

Come si legge su La Nazione, Gaetano Castrovilli ha fatto ritorno a Firenze dopo quattro notti a Genova, in ospedale, per via della violenta botta contro il palo allo stadio Marassi di Genova. Ma il rientro in campo non è alle porte, . . .

"L'arbitro? L'espulsione di Gonzalez ce l'ha sulla coscienza lui"

Così il Corriere dello Sport sull'arbitro: poca uniformità e di giudizio. Da annullare il gol viola
anteprima articolo

Non bene Fabbri. Così il Corriere dello Sport sull'operato dell'arbitro: "Poca uniformità tecnica e l'espulsione di Gonzalez ce l'ha sulla coscienza lui: non ammonisce Bastoni (atteggiamento reiterato) e crea tensioni tra i giocatori". Sempre secon . . .

Gazzetta, la Fiorentina può essere l'ottava sorella

"Un primo tempo fantastico, di pressing feroce, a ritmi kloppiani"
anteprima articolo

"Alla fine del primo tempo un po' tutti hanno pensato che l'ottava sorella si chiamasse Fiorentina e che facesse girare la testa". Così scrive la Gazzetta dopo la partita contro l'Inter del Franchi. "Un primo tempo fantastico, di pressing . . .

Repubblica: "Piccoli peccati da assorbire in fretta"

L'analisi della prima sconfitta stagionale: non facciamo un dramma
anteprima articolo

"I piccoli peccati di crescita da assorbire per ripartire in fretta". Così Repubblica commenta la prima sconfitta stagionale della Fiorentina: "Ora non facciamo drammi. - si legge - Si sapeva che prima o poi la Fiorentina avrebbe sbattuto contro una . . .

La Gazzetta dello Sport: Fiorentina-Inter, quante sfide!

Tanti duelli nel big match di stasera
anteprima articolo

Come scrive La Gazzetta dello Sport, Inzaghi stasera si misurerà contro un altro quarantenne in ascesa verticale, Italiano, ma nello stesso tempo proverà a dare continuità ai lampi mostrati sabato. Per l'Inter è l'occasione di dare uno strap . . .

Verso l'Inter: Torreira può dar il cambio a Pulgar, Nico Gonzalez in forse

Castrovilli sarà sicuramente out, Duncan si candida a una maglia da titolare, davanti spera Saponara
anteprima articolo

La Nazione scrive che la Fiorentina, attesa domani da quella che inaspettatamente sarà la partita di cartello del quinto turno di campionato, dovrà cambiare pelle un'altra volta, stavolta a causa delle condizioni fisiche di Castrovilli e . . .