Le Sport News

Serie A: Solamente 10 su 124 le gare che si disputeranno alle 17:15

Oltre metà dei match verrà invece programmata alle 21.30, una cinquantina alle 19.15.
anteprima articolo

Solamente 10 partite sulle 124 totali verranno giocate alle 17.15: è quanto riporta l’Ansa in merito alla ripresa del campionato, spiegando come questo orario valga solo per le gare del week-end. Nessuna di queste partite, inoltre, si terrà . . .

4 gare al Franchi tra le prime 6: Iachini prepara lo sprint salvezza

La Fiorentina deve blindare al più presto la salvezza
anteprima articolo

La Serie A sta per cominciare. Lunedì sarà ufficializzato il calendario (Fiorentina in campo per San Giovanni?). Ogni partita, scrive il Corriere dello Sport, corrisponde ad una coppia di giorni e la squadra viola sa che ogni coppia di giorni è un . . .

Stadio a Campi, svolta vicina.

Nuovo sopralluogo della Fiorentina con i proprietari
anteprima articolo

Incontri, sopralluoghi, carte sul tavolo ma soprattutto rigoroso silenzio: Campi Bisenzio sembra sempre più vicina a ospitare il nuovo stadio della Fiorentina. Come scrive La Nazione, la società viola avrebbe dato un accelerata alla prati . . .

Spadafora: "La Serie A riparte il 20 giugno"

Prima però semifinali e finale di Coppa Italia
anteprima articolo

Si riparte il 20, con possibilità di Coppa Italia il 13 e il 17. Ora è ufficiale. È quanto annuncia il ministro Vincenzo Spadafora alla stampa al termine della riunione con le componenti del calcio: "È stata una riunione utile . . .

Milenkovic: “Rinnovo? Adesso altre priorità".

"Stagione complicata: potevamo fare di più”
anteprima articolo

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore viola Nikola Milenkovic ha spaziato a 360°, tra presente e futuro. Al difensore serbo fanno piacere gli ammiccamenti di Milan e Napoli, ma al momento pensa solo alla Fiorentin . . .