Le Sport News

Montiel: "Questa vittoria un regalo per il presidente"

Le parole dello spagnolo al termine della gara
anteprima articolo

Tofol Montiel, match-winner della partita contro l'Udinese, ha parlato a Rai Sport: "Sapere di Maradona prima del match è stato un momento tragico. È una notizia che lascia fredda tutta la gente affezionata a lui. Io non l'ho visto tanto ma ovviame . . .

Stasera in Coppa Italia a Udine la Fiorentina prova a ritrovare il sorriso

Più che contro i friulani i viola dovranno lottare contro i propri fantasmi
anteprima articolo

“Più che contro l’Udinese, la Fiorentina dovrà lottare contro se stessa e i suoi fantasmi”. Così La Nazione esordisce riguardo al match della Dacia Arena che può regalare ai viola la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia. Sul quot . . .

Udinese-Fiorentina: Prandelli pensa al turnover

Domani alle 17.30 la sfida di Coppa Italia
anteprima articolo

Vigilia di Coppa Italia per la Fiorentina, che domani sfiderà l’Udinese. Sui quotidiani si parla della probabile formazione viola, che sarà oggetto di turnover. In porta ritorna Terracciano, Lirola e Barreca saranno titolari s . . .

La Gazzetta: Basta alibi! La dirigenza striglia la squadra

Ieri lungo confronto al Centro Sportivo
anteprima articolo

Ecco quanto scrive oggi Luca Calamai su La Gazzetta dello Sport: “Joe Barone e Daniele Pradè sono scesi in campo un minuto dopo la dolorosa sconfitta contro il Benevento. I collaboratori di Rocco Commisso hanno ribadito&nb . . .

Giovanni Branchini (agente Cutrone) al Pentasport: "Se Patrick non ha giocato è per le scelte dei tecnici, non per il riscatto"

Nel Pentasport è intervenuto il procuratore dell'attaccante viola: "In tempi come quelli attuali qualsiasi accordo può essere ridiscusso"
anteprima articolo

L’agente Fifa, nonché agente di Patrick Cutrone, Giovanni Branchini, è intervenuto a il Pentasport in onda su Radio Bruno: "Patrick ha sempre dimostrato di essere pronto e determinato, anche giocando pochi minuti. La mancanza di continu . . .

Prandelli, il nuovo esordio in viola e la questione Ribery

La Nazione stamani in edicola racconta le idee del tecnico per rilanciare il francese
anteprima articolo

Gli automatismi di Prandelli sono stati allo studio per qualche giorno, adesso si avvicina il momento di provare a metterli in pratica, scrive La Nazione. Ma ci sono state anche questioni individuali, una su tutte la posizione di Ribery. Il . . .

Commisso ha irritato il Ministro Franceschini

Ancora due settimane di attesa
anteprima articolo

Una cosa è certa: il Ministro Franceschini non ha gradito le parole di Rocco Commisso. La Nazione scrive che a Roma la parola chiave è irritazione, proprio nel momento in cui deve arrivare una decisione sull’eventuale intervento sullo stadio Fran . . .