Le Sport News

La Nazione: Simy, Zaccagni, sensi. Mercato in stand by

Italiano vuole valutare in ritiro la rosa attuale
anteprima articolo

La conferenza di presentazione di Vincenzo Italiano ha confermato quanto si poteva immaginare sul fronte del calciomercato. La Fiorentina, prima di muoversi con le operazioni in entrata, vuol lasciare del tempo al tecnico affinché valuti l'intera ro . . .

Tuttosport: Vlahovic e il nodo clausola

Prosegue la trattativa per il rinnovo del bomber
anteprima articolo

Il caso più spinoso per la Fiorentina, sottolinea stamani Tuttosport, è quello relativo a Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo in scadenza 2023 è corteggiato dal Tottenham, dal Real Madrid e dai due club di Manchester. Il nodo sta sulla cl . . .

Sky, la Fiorentina ha bloccato Nastasic

Accordo sulla base di 2-3 milioni. E Stadio riapre la pista Sensi
anteprima articolo

La Fiorentina ha individuato in Matija Nastasic il profilo giusto per rinforzare la propria difesa: con lo Schalke, club retrocesso in Zweite Bundesliga, c'è una base di accordo per circa 2-3 milioni. Prima di riportarlo a Firenze, però, . . .

Gazzetta, il Tottenham prepara 60 milioni per Vlahovic

Se Kane saluta, Paratici pronto a buttarsi sul viola. Commisso (per ora) resiste
anteprima articolo

Il Tottenham piomba su Vlahovic. E' questa la notizia rilanciata stamani dalla Gazzetta dello Sport, che parla della possibili pista City per Kane e di conseguenza dell'interesse degli Spurs intorno al gioiello viola. "Il Tottenham ha bussato alla po . . .

Amrabat si ferma: fuori tra le 2 e le 3 settimane

anteprima articolo

Sofyan Amrabat si è operato ieri a Mérignac, in Francia, per risolvere i problemi legati alla pubalgia. Almeno due le settimane di stop, secondo il Corriere Dello Sport, col rischio di dover saltare tutta la preparazione estiva.  . . .

Italia campione d'Europa: la dedica di Chiellini a Davide Astori

Davanti al presidente della Repubblica Mattarella il capitano azzurro ricorda il compagno di Nazionale e capitano viola
anteprima articolo

Nel corso del ricevimento al Quirinale di fronte al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, Giorgio Chiellini, capitano della Nazionale Italiana, ha tenuto un discorso di ringraziamento citando anche il defunto capitano della Fiorentina, Davi . . .