Le Sport News

Il sogno viola è Guedes

Guedes ha lo stesso manager di Gattuso: Jorge Mendes
anteprima articolo

Il sogno viola - scrive il Corriere dello Sport - si chiama Gonzalo Guedes, 24 anni, portoghese, 7 gol con il Valencia nell'ultima stagione tra campionato e Coppa del Re. esterno d'attacco, all'occorrenza anche punta centrale. Piace a diversi club: d . . .

Asta per Dragowski. Silvestri in pole per sostituirlo

Il portiere polacco piace ad Atalanta, Borussia Dortmund e Lazio
anteprima articolo

Su La Nazione si parla del mercato viola in porta. Intorno a Dragowski sembra pronta a partire un'asta che coinvolge squadre italiane e straniere. La Fiorentina chiede 12 milioni di euro. L'offensiva dell'Atalanta (10 milioni) resta la più concreta, . . .

Difesa da ristrutturare, piace Yoshida

La Fiorentina interessata al difensore nipponico della Sampdoria
anteprima articolo

Su La Nazione si fa il punto sul mercato in entrata per rinforzare la difesa della Fiorentina. Nel caso in cui dovessero essere ceduti sia Pezzella che Milenkovic servirebbero volti nuovi. Piace il blucerchiato Maya Yoshida, in scadenz . . .

La Fiorentina su Ricci

Il regista 27 anni è in scadenza con lo Spezia
anteprima articolo

La partita deve ancora cominciare. Ma per il regista romano Matteo Ricci, 27 anni, sta per arrivare il momento della verità. Gran campionato con lo Spezia dove ha giocato 29 ottime partite, ora va in scadenza di contratto. L . . .

Mancini taglia Castro e Biraghi, all'Europeo senza Violazzurri

La mancata convocazione era nell'aria: colpa dell'anno flop
anteprima articolo

Era nell'aria, ma adesso è ufficiale. Al prossimo Euro, non ci saranno giocatori della Fiorentina a rappresentare l'Italia. Il ct Mancini infatti, oltre al fiorentino Cragno e il giovane Kean, ha tagliato anche Castrovilli e Biraghi, titolari con Sa . . .

Vlahovic: "Mi rivedo alla Fiorentina. E non vedo l'ora di conoscere Gattuso"

Dusan ai media serbi: "A Prandelli devo tutto, a Firenze sto benissimo. Il 7 luglio sarò al raduno"
anteprima articolo

"Mi rivedo alla Fiorentina. E non vedo l'ora di incontrare Gattuso". Dusan Vlahovic strizza l'occhio ai viola e manda messaggi chiari sul suo futuro: “Le voci di mercato su di me? Cerco di non leggere i giornali - ha detto alla rivista serba Mozart . . .

Stadio: pronto contratto da big per Vlahovic, i dettagli

Commisso sta provando a fare di Vlahovic il simbolo della nuova Fiorentina
anteprima articolo

Il punto fermo della Fiorentina, che subirà alcune modifiche in estate, è Dusan Vlahovic. E su di lui scrive il Corriere dello Sport. Un paio di sere fa ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae in campo contro il Crotone senza commenti, ma c . . .

Gattuso, un mercato con le ali: Politano tra i primi obiettivi. Gli altri nomi

Il gioco di Gattuso predilige esterni offensivi capaci di giocare con il piede invertito: i nomi che rispondono a questo identikit
anteprima articolo

Nella storia del lungo corteggiamento che ha portato Gennaro Gattuso a dire sì alla Fiorentina, ci sono stati momenti in cui l’accordo sembrava essere bruscamente in bilico. E questo è successo, secondo quanto scrive il Corriere Fiorentino, a cau . . .

Gattuso e la sua laurea di tesi per il Master di Coverciano: con la squadra meglio prediligere i colloqui collettivi

E sul rapporto con i media: "Se c’è coerenza interna c’è anche all’esterno. Il rapporto con i media non va temuto, ma gestito con intelligenza e rispetto tra le parti"
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino prende spunto dalla tesi con cui Rino Gattuso si è laureato a Coverciano per analizzare il Rino-pensiero. "Sono tornato tra i banchi di scuola e da ragazzino non mi piaceva mica tanto. Sarei bugiardo se dic . . .

Corriere dello Sport: Milenkovic e Pezzella ai saluti

Per l'argentino ci sono Valencia e Leverkusen, sul serbo tra gli estimatori anche il Real Madrid e il Manchester United
anteprima articolo

La storia tra German Pezzella, Nikola Milenkovic e la Fiorentina sembra essere arrivata ad una conclusione. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i due difensori sembrano destinati a salutare, visto che entrambi hanno il contratto in s . . .