Le Sport News

Rinnovo Vlahovic, cresce l’ottimismo

anteprima articolo

La strada per convincere Dusan Vlahovic a sistemarsi al centro del nuovo progetto pare indirizzata, scrive il Corriere Dello Sport. Le parti stanno lavorando, gli step necessari sono chiari. Come primo step un contratto economicamente più ricco. Gli . . .

Toto allenatori: sale Fonseca per la Fiorentina

Gattuso rimane comunque la prima scelta
anteprima articolo

Dopo la partita di questa sera contro il Crotone, la Fiorentina inizierà a pensare al futuro. Come scrive Repubblica Firenze, già da domani farà chiarezza anche sul futuro assetto dirigenziale della Fiorentina. A un passo la conferma di . . .

Crotone vs Fiorentina: la probabile formazione dei viola

Out Pezzella, Dragowski e Milenkovic
anteprima articolo

I quotidiani sono concordi al 99%: la Fiorentina si presenterà a Crotone con Amrabat al posto di Castrovilli. Solo La Repubblica e il Corriere Fiorentino schierano il talento di Minervino Murge fra i titolari. In difesa Iachini non ha molta scelta, . . .

Iachini: "Senza il mio esonero avremmo fatto più punti"

Il mister parla alla vigilia dell'ultima di campionato
anteprima articolo

L'allenatore della Fiorentina, Giuseppe Iachini, in vista della gara di domani sera contro il Crotone, ultima sua partita sulla panchina viola, ha parlato così: "Voglio salutare tutta la città, la squadra e i tifosi. Ho anche scritto . . .

Il Mattino, Gattuso non ha rifiutato Firenze

La scelta solo dopo la fine del campionato. Pradé intanto lavori sulle alternative: Fonseca, Juric, Marcelino, Tedesco
anteprima articolo

Nessuna rottura, ma solo una richiesta di tempo. Come scrive l'edizione odierna de Il Mattino di napoli, quella contro il Verona sarà l'ultima partita di Rino Gattuso sulla panchina del Napoli. Per Ringhio il discorso è chiuso: finir . . .

Vlahovic: "Penso solo alla Fiorentina. A Crotone voglio fare gol"

Dusan torna a parlare attraverso un portale serbo: mi dispiace che sia la fine della stagione ora. Io all'estero? Mai dire mai
anteprima articolo

Dusan Vlahovic torna a parlare. E lo fa attraverso al portale serbo Meridian Sport. Queste le sue principali dichiarazioni: “Sarò onesto - dice - mi dispiace che sia la fine della stagione ora. Ma credo che nessuno si aspettasse quello c . . .

Ribery: il futuro dipende dal mister

Il francese deve ancora decidere se rinnovare o no
anteprima articolo

Il nome del prossimo allenatore sarà fondamentale per capire quale sarà il futuro di Franck Ribery. La Nazione assicura che la volontà è quella di continuare insieme per un altro anno a ingaggio ridotto, ma servono certezze sulla guida tecni . . .