Le Sport News

Joe Barone sul futuro di Vlahovic: "I contratti vanno rispettati ma stiamo già lavorando per il futuro"

Il dg torna anche sulla questione Superlega: "Eravamo all'oscuro di tutto ma restiamo contrari alle sanzioni nei confronti dei tre club coinvolti"
anteprima articolo

Queste le dichiarazioni ai microfoni di Sky del dg della Fiorentina, Joe Barone, ieri prima della gara contro la Juventus: "Superlega? Dobbiamo difendere il calcio italiano e lo abbiamo ripetuto nelle ultime settimane. Noi eravamo all'oscuro di . . .

La Nazione: prima la salvezza poi l'allenatore. Gattuso resta in pole position ma la Champions del Napoli potrebbe complicare tutto

Tra le alternative resiste il nome di Ivan Juric tecnico del Verona e di Marcelino dell'Athletic Bilbao
anteprima articolo

Non si parlerà di futuro, in casa Fiorentina, finché la salvezza non sarà archiviata. Questo il diktat di Rocco Commisso al suo ritorno in Italia, questa la linea che viene ancora oggi seguita. Con tutta probabilità, dopo la partita col . . .

Commisso dopo il pari con la Juve: "Contro di loro abbiamo fatto 4 punti, fosse per gli scontri diretti andremmo noi in Champions"

Soddisfatto il presidente dopo il pari con i bianconeri: "Complimenti a Ribery ed Amrabat per come hanno giocato nonostante il Ramadan"
anteprima articolo

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha affidato ai canali ufficiali del club viola un commento dopo il pareggio contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo fatto una buonissima partita, si poteva vincere, ma l'1-1 contro u . . .

Dragowski: si apre la trattativa per il rinnovo ( 2023)

Secondo TMW non sarà facile trovare un accordo
anteprima articolo

La Fiorentina vorrebbe rinnovare il contratto del polacco Bartomiej Dragowski (scadenza giugno 2023), protagonista di grandi prestazioni individuali durante la stagione. Tuttavia, come riportato da TMW, nei mesi scorsi sono arrivati so . . .

Castrovilli: la Juventus lo sta monitorando

Secondo il CdS i bianconeri sono interessati al viola
anteprima articolo

Gaetano Castrovilli è un pupillo di Rocco Commisso, uno dei fiori all'occhiello della Fiorentina e del calcio italiano del futuro. Nonostante in questa stagione non stia brillando, i fari sono sempre puntati su di lui, e molte squadre sono pron . . .