Le Sport News

La Fiorentina punta su Castrovilli: pronta la proposta di rinnovo

Secondo la Gazzetta dello Sport la società è pronta a blindare il 10
anteprima articolo

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, la squalifica di Bonaventura spalanca le porte della Juventus a Gaetano Castrovilli. Niente a che fare con il mercato, sia chiaro, quanto piuttosto ad una maglia da titolare che il numero dieci viola . . .

Commisso, i piani a salvezza acquisita.

Dall’allenatore alla Superlega, il punto
anteprima articolo

Da molte a zero interviste, da "ciclone" a "brezza piatta": il silenzio di Rocco Commisso è strategico e come scrive La Nazione, il proprietario viola deve scegliere bene il tempo per raccontare la sua versione sulla Fiorentina che verrà. Lo farà . . .

Juric, De Zerbi e Sarri più lontani. Gattuso in pole

La Fiorentina non ha ancora l'accordo con il tecnico del Napoli e sonda le piste Fonseca e Marcelino
anteprima articolo

In pochi giorni tre papabili per la panchina viola sembrano aver preso altre strade per il loro futuro: Sarri è il nome per il post-Mourinho al Tottenham, Juric il prescelto da De Laurentiis per la panchina del Napoli e De Zerbi può rinnovare o and . . .

Corriere dello Sport: Viola, scatto salvezza

"Il problema non è risolto ma i tre punti sono oro puro"
anteprima articolo

"Il problema non è risolto, perché la salvezza è ancoras molto lontana, ma i tre punti sono oro puro per la Fiorentina. E non sono neppure del tutto immeritati". Scrive così stamani il Corriere dello Sport, che nell'analisi della partita di Veron . . .

Ribery: "La Champions mi ha dato tutto, non distruggiamo i sogni"

Il francese rompe il silenzio stampa e si schiera contro la SuperLega. La squadra intanto resterà in ritiro fino a domenica
anteprima articolo

Franck Ribery rompe il silenzio stampa viola e, attraverso i social, dice la sua sulla SuperLega: “La Champions League mi ha dato tutto - scrive il francese, sotto una foto che lo vede festeggiare con la maglia del Bayern - Questo è ciò di cui so . . .