Le Sport News

Nazione, la corsa Champions rallenta il sì di Ringhio

Gattuso impegnato con il Napoli per arrivare al quarto posto: rischio tempi dilatati
anteprima articolo

La corsa Champions complica i piani viola. Rino Gattuso, ripetutamente accostato alla Fiorentina come possibile nuovo allenatore viola, sarà infatti impegnato con il suo Napoli fino alla fine della stagione nella corsa al quarto posto. Un impegno - . . .

Repubblica, Commisso la telefonata con Giani e le strade per il rilancio

Il presidente ridisegna la società: Gattuso in pole, si pensa anche a Lippi
anteprima articolo

Una telefonata con Giani per il nuovo stadio. E i piani per il futuro. Senza diomenticare una salvezza ancora da conquistare. Rocco Commisso - come scrive Repubblica - sta iniziando a disegnare la nuova Fiorentina. L’ipotesi di grandi movimenti all . . .

Vlahovic fa gola a tante big, urge il rinnovo

Per convincerlo serve un progetto tecnico solido ed intrigante
anteprima articolo

Vlahovic con il passare delle giornate sta smentendo tutti quelli che ritenevano non fosse pronto per portare sulle sue spalle l’intero peso del reparto offensivo viola. Non solo. Facendo ricredere chi pensava a una eterna promessa mai veramente sb . . .

Kokorin ancora a parte, il rientro slitta

Buone notizie per Igor
anteprima articolo

Aleksandr Kokorin non è ancora in gruppo e sta proseguendo il lavoro differenziato dopo la lesione muscolare che l’ha costretto a un stop che si protrae, ormai dalla partita contro la Roma (3 marzo). Il russo sta seguendo ancora un programma di la . . .

Iachini: "Sul 2-2 pensavamo di poterla vincere"

L'analisi del tecnico dopo la sconfitta di ieri sera
anteprima articolo

Nel post gara di Fiorentina-Atalanta ha parlato il tecnico viola Beppe Iachini, che ha commentato in conferenza stampa la sconfitta interna con l’Atalanta: “Sul 2-2 abbiamo messo in campo l’intensità giusta, l’Atalanta è questa e . . .

La Nazione: Vlahovic e Drago evitano la goleada

Fiorentina sconfitta 2-3 dall'Atalanta
anteprima articolo

Troppa Atalanta nel primo tempo e una Fiorentina che si sveglia nella ripresa, prima del fotogramma decisivo, su rigore, di Ilicic sono la sintesi di una partita pazza, girata tutta (o quasi) sulla qualità dell’Atalanta e riaccesa, all’improvvis . . .

Vlahovic: "Vivo per fare gol e migliorarmi"

Il serbo si racconta a La Repubblica
anteprima articolo

Sulle colonne di Repubblica troviamo oggi una lunga intervista a Dušan Vlahovic, attaccante della Fiorentina. Grazie alle sue 13 reti i viola stanno inseguendo a grandi passi la salvezza. Si tratta del 2000 che segna di più in A, dettaglio non da p . . .

"Salvezza a quota 40 punti?" No!

La Nazione e la lotta per non retrocedere: il punto statistico
anteprima articolo

La Nazione sfata il mito secondo il quale la quota salvezza si attesta a 40 punti. Questo era vero fino al 2004, mentre oggi ci sono due quote: quella matematica e quella della proiezione. Ecco l’analisi statistica del quotidiano. La mate . . .

Corriere dello Sport Stadio: Commisso e le 5 partite aperte

Dall'allenatore ai rinnovi. Rocco torna e riprende in mano i viola
anteprima articolo

Salvo imprevisti, Rocco Commisso sbarcherà a Firenze domenica mattina. In tempo per salutare la squadra e incitarla per la sfida serale contro l’Atalanta. La sua agenda è fitta d’impegni. Il Corriere dello Sport ne elenca cinque: . . .

Tmw: Idea Lippi come Direttore Tecnico

L'ex ct affiancherebbe Pradè
anteprima articolo

La Fiorentina pensa a Marcello Lippi per il ruolo di direttore tecnico nella prossima stagione. Secondo quanto raccolto da TMW, l'operazione non è semplice, visto anche il rapporto non proprio idilliaco dell'ex commissa . . .