Le Sport News

Casini: "Ricorso per il cs? Non c'è ufficialità"

"Iachini è uno specialista in salvezze, mi fido"
anteprima articolo

Il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini ha parlato al Pentasport di Radio Bruno:Il cantiere è partito da diverse settimane, ci sono già delle gru che si cominciano a vedere. Ho visto un gran movimento tra mezzi e . . .

Nazionali oggi tutti a disposizione di Iachini

Per il Genoa out solo Igor e Kokorin
anteprima articolo

La Nazione fa il punto sui cinque Nazionali della Fiorentina di rientro a Firenze. Dopo il rientro di Milenkovic lunedì, è stata la volta di Amrabat che pur di mettersi il prima possibile a disposizione di Iachini ha fatto . . .

Lucas Martinez Quarta: "La squadra risente dei cambi di allenatori"

Il difensore argentino ha parlato al canale sudamericano TyC Sports
anteprima articolo

Lucas Martinez Quarta parla al canale argentino TyC Sports e sottolinea una volta di più il suo legame con il River Plate. Ma parla anche dell’attualità di casa Fiorentina, ecco un estratto delle sue parole (traduzione Violanews.co . . .

Con il ritorno di Iachini in rialzo le quotazioni di Caceres

E per l'uruguaiano potrebbe anche arrivare un rinnovo di contratto
anteprima articolo

La Nazione scrive di Martin Caceres. Il difensore era finito quasi nel dimenticatoio con Prandelli nell’ultimo periodo. Le apparizioni si sono rarefatte: in 21 gare sono state 10 le panchine, un’assenza per infortunio e 10 partite gioca . . .

La Nazione: Ribery, un mese per decidere il futuro

Rinnovo o addio in quattro punti
anteprima articolo

La Nazione si concentra su Franck Ribery. C’è un mese per capire quale sarà il suo futuro. Il suo contratto scadrà il 30 giugno. Molto dipenderà da quattro “mosse”.La salvezzaRibery e la Fiorentina hanno un obiettivo comune: archi . . .