Le Sport News

Sacchi: Cesare uomo sensibile, non si pentirà

Arrigo a La Gazzetta: dormico poco, troppa tensione. Così decisi di dire basta

"Dormivo poco, troppa tensione e allora decisi di dire basta". Così Arrigo Sacchi racconta sulla Gazzetta quel momento nel 2001 che lo fece allontanare dal cacio. E che oggi lo avvicina a Prandelli: "Cesare è un uomo sensibile - spiega Sacchi - lo . . .

Prandelli dalla gioia alla resa, la parabola di un amore

Su La Nazione il racconto di Stefano Cecchi e di un calcio che non c'è più
anteprima articolo

"E adesso, adesso che questo padre sportivo è uscito di scena in punta di piedi con l’eleganza malinconica di una ballerina di fila, resta come un senso di vuoto. L’idea che si sia perso qualcosa di alto e nobile che apparteneva a questa città. . . .

Ufficiale: Iachini torna sulla panchina viola

Stamani alle 11 il primo allenamento al centro sportivo
anteprima articolo

Ora è anche ufficiale: Beppe Iachini torna sulla panchina viola e stamani, dopo il primo contatto con la squadra, dirigerà il suo primo allenamento: "ACF Fiorentina - si legge nella nota del club - comunica di aver affidato la guida tecnica della P . . .

Corriere Fiorentino: lo strano caso Amrabat

Il marocchino ha risposto alla convocazione della propria nazionale
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino nella giornata di oggi torna sulla questione legata allo strano momento che sta vivendo Sofyan Amrabat, che pur acciaccato per i postumi dei problemi alla schiena e in panchina con il Milan ha scelto in ogni caso di r . . .

Gazzetta: "Milan, idea Vlahovic"

40 milioni da investire sul serbo in estate
anteprima articolo

In edicola questa mattina La Gazzetta dello Sport inserisce il viola Vlahovic tra gli obiettivi di mercatop del Milan: Con l'eventuale qualificazione in Champions sarebbero pronti oltre 70 milioni da investire. Dove? Le attenzioni maggiori sono . . .

Quarta. "Prima la salvezza, poi vorrei stare tanto a Firenze"

L'argentino alla viglia della gara con il Milan
anteprima articolo

Sull’edizione odierna di Tuttosport troviamo un’interessante intervista a Lucas Martinez Quarta. Il difensore viola si racconta, alla vigilia dell’importante gara di campionato col Milan. Il Chino racconta delle diffico . . .

Soldi europei per il nuovo Franchi? C’è l’incognita dei tempi

La lunghezza dell’iter potrebbe essere un ostacolo
anteprima articolo

Il ministro Dario Franceschini ha aperto alla possibilità di utilizzare il Recovery Fund per ristrutturare lo stadio Artemio Franchi.Come scrive Repubblica Firenze, tra l’idea di chiedere i soldi all’Europa e il riuscire a utilizzarli c’è per . . .

Restyling Franchi: dal Recovery Fund in arrivo 95 milioni

Dopo il via libera del Ministro Franceschini emergono altri dettagli
anteprima articolo

A gennaio il sindaco Nardella aveva annunciato l’intenzione di intervenire sul Franchi a prescindere dalla Fiorentina. Ieri è arrivata la conferma, da parte del Ministro per la Cultura Franceschini, che parte dei soldi del Reco . . .