Le Sport News

La Nazione: Commisso furioso, tutti sotto esame

Il presidente non ha digerito la sconfitta di Udine
anteprima articolo

Settimana e Marzo, in generale, decisivi per il futuro della Fiorentina. La società Viola ed i suoi tifosi vorrebbero già pensare al futuro per tornare a sognare, invece sono ancora invischiati in questa lotta salvezza triste ed infinita. Come ripo . . .

Qui Udinese, sono ben nove gli assenti per domani

Gotti alle prese con problemi di formazione
anteprima articolo

La Nazione fa un breve punto sui prossimi avversari della Fiorentina: c’erano delle speranze, ma alla fine Deulofeu non sarà della partita, e si è fatto male anche l’esterno sinistro Ouwejan. I due infortunati si aggiungono agli squalificati Ze . . .

Prandelli: “Avanti con l’abito da operaio. Ribery? Aspettiamo domani”

Prandelli presenta la partita contro i friulani e analizza il momento della Fiorentina
anteprima articolo

Mister Cesare Prandelli prende la parola in occasione della conferenza stampa di vigilia: domani la Fiorentina sarà ospite dell’Udinese nella gara di domenica alle 15 valida per la ventiquattresima giornata di campionato: Manca la seconda vittoria . . .

La Nazione: Kokorin è quasi pronto

L'attaccante russo alla ricerca della miglior condizione
anteprima articolo

La Nazione scrive che Aleksandr Kokorin, rientrato in gruppo e definito in progresso evidente per recupero di intensità e intesa con i compagni, viene gestito con estrema prudenza. Sia perché il piccolo risentimento che il giocatore . . .

Corriere dello Sport Stadio: Vlahovic, rinnovo o asta

Sul serbo l'attenzioni dei top club
anteprima articolo

Dusan Vlahovic sta vivendo un momento d’oro, come riportato da il Corriere dello Sport-Stadio, è attualmente terzo in Europa tra i bomber nati dal 2000 in poi. Davanti a lui solo Haaland e Kean. Il serbo in poco più di un mese ha p . . .

Fiorentina, tempo di bilanci: chi sale e chi scende

Tante criticità, ma anche qualche buona notizia
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino prova a tratte un primo bilancio della gestione Prandelli fino ad oggi. La media punti è stata rinfrancata dalla vittoria con lo Spezia, e Vlahovic è sicuramente il fiore all’occhiello, ma non è da solo nel gruppo dei rige . . .

Riecco De Paul, sogno svanito. La Fiorentina deve attirare i più forti

La gara di Udine riporta alla mente la trattativa non riuscita. Ma non è la sola
anteprima articolo

Il corteggiamento della Fiorentina per Rodrigo De Paul non ha mai trovato gran corrispondenza, da parte del giocatore come della squadra, e domenica sarà ancora un avversario. Pradè, scrive La Nazione, non ha mancato di farsi sentire visto anche il . . .