Le Sport News

Mercato in uscita: via Saponara, Cutrone e forse Duncan.

Prandelli vuole una rosa più corta

Punto sul mercato viola anche sul Corriere Fiorentino.  Saponara riparte dallo Spezia dopo una prima parte di stagione passata ai margini. Ora in cima alla lista dei giocatori in uscita c’è Cutrone. Il suo futuro andrà de . . .

Formazione anti-Lazio: torna Biraghi, cambio in mediana

In campo Pulgar dall'inzio, confermato l'attacco
anteprima articolo

Su La Nazione si parla anche dell’impegno di domani della Fiorentina all’Olimpico, contro la Lazio. Prandelli dovrà riflettere bene sulla formazione da mandare in campo perché domenica arriverà il Cagliari al Franchi. E la . . .

Fiorentina al palo. 0-0 contro il Bologna

La Fiorentina non va oltre lo 0-0 in casa contro il Bologna
anteprima articolo

La Fiorentina non va oltre lo 0-0 in casa contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Palo di Ribery su deviazione di De Silvestri in avvio di gara, poi poche emozioni e pochissimi tiri da parte dei viola. Il Bologna sfiora più volte il vantaggio. Provv . . .

Stadio, Nardella: “Presto dalle parole ai fatti. Restyling Franchi profondo e strutturale”

Il sindaco di Firenze: “Lo stadio ha praticamente 90 anni, è in cemento armato e ha bisogno di interventi di ristrutturazione molto importanti”
anteprima articolo

Dario Nardella, durante l’intervista di fine anno rilasciata a Florence TV, ha parlato anche del futuro del Franchi e del Viola Park. Queste le sue dichiarazioni: “Dovremo passare presto dalle parole ai fatti. Aspetto il parere del Ministero dei . . .

La Fiorentina punta su Vlahovic. L’identikit del profilo cercato da Pradè

Destino diverso per Patrick Cutrone che lascerà Firenze. La società sta valutando le eventuali alternative: il profilo ricercato è chiaro
anteprima articolo

Un gennaio viola intenso, in campo come fuori. Il mercato invernale – scrive La Repubblica – potrebbe dare un’ulteriore mano alla Fiorentina a migliorare l’organico. Sicuramente qualcosa succederà in attacco. Patrick Cutrone lascerà Firenze . . .