Le Sport News

Juventus-Fiorentina 0-3

Il tabellino dell'impresa viola allo Stadium
anteprima articolo

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt (43' st Frabotta), Alex Sandro; Chiesa, McKennie (28' st Kulusevski), Bentancur, Ramsey (20' pt Danilo); Morata (1' st Bernardeschi), Ronaldo. A disposizione: Pinsoglio, Buffon, Chiellini, Dybala . . .

Commisso: "Che orgoglio i miei ragazzi"

La gioia del presidente viola dopo la vittoria sulla Juventus
anteprima articolo

Le parole di Rocco Commisso che ci arrivano tramite il sito ufficiale violaPrima della partita ho chiesto ai ragazzi una grande prestazione sapendo quanto conta per noi questa gara e ricordando il risultato della scorsa stagione. Davvero un . . .

La partita speciale di Chiesa, con la maglia dei rivali

Fede contro il suo passato: dalla fascia con la Samp alla contestazione da Fanfani. Tutte le tappe degli ultimi mesi
anteprima articolo

La prima volta di Chiesa contro la Fiorentina. Quella di stasera, sarà sicuramente una partita speciale per Federico, anche perché indosserà la maglia più odiata in assoluto dai suoi ex tifosi. Sul Corriere dello Sport si ripercorrono le ultime t . . .

Nemici sul campo amici fuori, Pirlo sfida professor Prandelli

Due generazioni di tecnici a confronto, ma alla Fiorentina servono punti
anteprima articolo

Il Professore sfida il Maestro. Cesare Prandelli ed Andrea Pirlo, come riportato da Luca Calamai sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, si conoscono molto bene. Se non fosse per una classifica gigliata che toglie il sonno sarebbe un occasione assai . . .

Federico Chiesa: la prima volta da avversario dei viola

Domani sera l'attaccante potrebbe affrontare la Fiorentina per la prima volta da avversario (in bianconero)
anteprima articolo

Sulle pagine de La Nazione viene analizzata la strana vigilia di Federico Chiesa. L’ex Viola, domani sera, in quel di Torino affronterà per la prima volta da avversario la Fiorentina. Il club che lo ha cresciuto, coccolato e la . . .

Gazzetta dello Sport: i viola pensano a Scamacca del Genoa

Per provare a convincere il Genoa la Fiorentina sarebbe pronta a mettere anche Cutrone sul piatto
anteprima articolo

Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina fa su serio per Gianluca Scamacca. L’attaccante di proprietà del Sassuolo, attualmente in prestito al Genoa, piace molto a Daniele Pradè. Il Ds gigliato h . . .

Mercato: con Cutrone in partenza l'ultima idea sarebbe Origi del Liverpool

Secondo Repubblica il Crystal Palace potrebbe farsi nuovamente vivo per arrivare a Kouame
anteprima articolo

l mercato è alle porte, e le grandi manovre della Fiorentina per la sessione invernale ruotano intorno all’attacco. Come riporta l’edizione fiorentina di Repubblica, partirà Cutrone e il Crystal Palace potrebbe (ri)bussare a . . .

Giani sullo stadio: "No alle ruspe, restyling del Franchi unica strada. Ipotesi Ridolfi assurda, su Campi chi pagherebbe la viabilità"

Il presidente della Regione Toscana intervistato dal Corriere Fiorentino si esprime a favore di un restauro dell'attuale impianto
anteprima articolo

Eugenio Giani, presidente della regione Toscana, ha parlato così in una lunga intervista rilasciata al Corriere Fiorentino: Nelle ultime settimane il dibattito sul Franchi si è fatto infuocato. Lei da che parte si schiera? "Io c . . .