Le Sport News

La Nazione: "Una notte da dentro o fuori"

Contro il Sassuolo Fiorentina obbligata a vincere
anteprima articolo

L’imperativo è mettere nell’angolo la paura e iniziare a giocare… sullo 0-0. Ma quella di stasera – contro il Sassuolo – è la partita più difficile, perché di fronte c’è un avversario che la Fiorentina non avrebbe mai voluto affronta . . .

Fiorentina-Sassuolo: Prandelli sceglie i senatori

Ribery e Callejon di nuovo titolari
anteprima articolo

Una Fiorentina abbottonata che ritrova i senatori, nonché i grandi esclusi di Bergamo, Ribery e Callejon e un 4-4-1-1 per contrastare una delle squadre-rivelazione di questa Serie A. Così i quotidiani in edicola stamani trattegg . . .

La Nazione: terapia di gruppo per ritrovarsi

In ritiro anche per risolvere i problemi di spogliatoio
anteprima articolo

Non c’è molto altro da fare, se non augurarsi che almeno il ritiro serva per scuotere un gruppo precipitato in una crisi profondissima, scosso da un malessere che ha depotenziato il rendimento individuale di tutti: deve essere evidentemente serio . . .

Mercato: prende quota l'ipotesi Caicedo

Il centravanti della Lazio nel mirino di Pradè
anteprima articolo

E' sempre più lontano il rinnovo di Felipe Caceido con la Lazio. Il contratto con i biancocelesti è in scadenza nel 2022 e non esiste una possibilità concreta che si arrivi al prolungamento. La Fiorentina è un’ipotesi percorribile per gennaio, . . .

Biraghi, problema muscolare: domani sarà valutato

anteprima articolo

Il calciatore viola Cristiano Biraghi è uscito al 73′ della gara contro l’Atalanta. Al suo posto è entrato Barreca. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il laterale sinistro ha riportato un problema muscolare all’adduttore. Domani . . .