Le Sport News

La Nazione: "Fiorentina, occhio agli ex"

Da Muriel ad Ilicic, ma non solo.
anteprima articolo

Questo il racconto che propone La Nazione in edicola oggi sulla pericolosità degli ex in casa Atalanta"Luis Muriel, però, è di una pericolosità unica, visto che di reti in stagione ne ha già segnate sei, e che non ha mai segnato alla Fiorentina . . .

Antognoni: "Rossi? Era unico, ti faceva sentire felice"

Il bellissimo ricordo di Antognoni su "Pablito"
anteprima articolo

Queste le parole di Giancarlo Antognoni in ricordo dell'amico Paolo Rossi scomparso pochi giorni fa:  "Davanti ai miei occhi, in questi giorni, rivedo continuamente il suo sorriso. Era un uomo sereno. Sempre. Quando era il calciatore- dice l'Uni . . .

Fiorentina anti-Atalanta: spazio a Lirola e Bonaventura

Secondo la Gazzetta davanti ancora fiducia a Vlahovic
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport disegna il consueto campino a un giorno dalle gare domenicali, tra cui Atalanta-Fiorentina. Zapata-Gomez supportati da Pessina per la Dea, mentre la Fiorentina è modellata sul 4-4-1-1 al quale Mister Prandelli ci ha abit . . .

Ribery ringrazia i tifosi per l'affetto e mette l'Atalanta nel mirino

Franck vuole riscattarsi e di fronte a lui c'è la squadra di Gasperini contro cui segnò il suo primo gol in viola
anteprima articolo

Non è un momento semplice quello di Franck Ribery in questa stagione. Il fuoriclasse della Fiorentina fatica molto di più della passata stagione e finora non è riuscito ad emergere e ad aiutare la sua squadra ad una crescita co . . .

Castrovilli rientra in gruppo ma Bonaventura spera in una maglia da titolare a Bergamo

Sta meglio il numero 10 dopo la botta rimediata contro il Genoa ma Bonaventura ha dimostrato lunedì sera di poter aiutare la squadra a cambiare passo
anteprima articolo

Una volta incassato il sostegno dei tifosi sui social, Franck Ribery è concentrato sul ritorno in campo per brillare ancora in casa dell’Atalanta. In allenamento le prodezze non mancano, ci sono segnali di ripresa. Come per Castrovi . . .

Lutto nel calcio: è scomparso Paolo Rossi

L'indimenticato bomber nel mondiale vinto in Spagna nel 1982 si è spento a 64 anni
anteprima articolo

Una notizia terribile, nel cuore della notte. Che sconvolge il mondo del calcio, italiano e mondiale. E gli italiani tutti insieme. A 64 anni è morto Paolo Rossi, sconfitto da un male inesorabile, l’eroe dell’Italia campione del mondo del 1 . . .

Pedro, ufficiale il riscatto del Flamengo

Ai viola andranno 4 milioni in rate costanti nei prossimi tre anni
anteprima articolo

4 milioni in rate costanti nei prossimi tre anni, e Pedro da ieri fa parte del passato della Fiorentina. 20 reti in 39 partite nel Flamengo, in un calcio molto diverso dal nostro, dopo il suo addio all’Italia, dove era arrivato come acqui . . .

Fiorentina, il gol resta un mistero.

Tutti i problemi offensivi della squadra di Prandelli
anteprima articolo

Il gol resta un mistero, e le scelte di Prandelli fanno discutere. L’edizione odierna di Repubblica sui problemi offensivi della Fiorentina, con il tecnico che – contro il Genoa – ha deciso di rivoltare l’attacco al minuto 78 di un match inch . . .