Le Sport News

Barone: "Meritavamo di più, ma la cosa importante è la reazione della squadra nel finale"

A Mediaset il dg viola ha parlato anche di stadio: "Chi parla di monumento crei un fondo e metta i soldi. E vediamo se basteranno a ristrutturarlo"
anteprima articolo

"Meritavamo qualcosa in più, ma la cosa importante è che la squadra abbia dimostrato la voglia e la grinta di non uscire dal campo con zero punti". Così il dg viola Joe Barone a Mediaset subito dopo la partita: "Lo stadio? Ieri sembrava di vedere . . .

Nazione, Viola disperati. E la reazione c'è

Il pari di Milenkovic lo sport di una possibile rinascita
anteprima articolo

Lo spot di una possibile rinascita. La Nazione definisce così il gol in extremis di Milenkovic che ha evitato quella che sarebbe stata una disastrosa sconfitta contro il Genoa: "La notizia migliore - si legge - a parte il gol di Milenkovic al 98’ . . .

Moviola, il gol di Bonaventura e "una chiamata Var fuori luogo"

Per il Corriere dello Sport il vantaggio viola non era da annullare: quello dell'arbitro non era chiaro ed evidente errore
anteprima articolo

Una chiamata fuori luogo. Così il Corriere dello Sport definisce l'intervento sul Var che di fatto ha indotto Doveri ad annullare il gol di Bonaventura. Il viola e Lerager si tengono, la maglia del genoano si allunga un po', lui cade e tanto basta p . . .

Cds: Cutrone verso l'addio a gennaio

Parma e Bologna lo seguono da tempo

Potrebbe terminare a gennaio, dopo un anno, l’avventura di Patrick Cutrone alla Fiorentina. Come scrive il Corriere dello Sport, la decisione di togliere l’obbligo di riscatto al raggiungimento delle 26 presenze sarebbe diventato u . . .

Verso Fiorentina-Genoa: Vlahovic ancora titolare, dubbi a centrocampo.

Ballottaggio tra Borja Valero e Duncan in regia, chi gioca?
anteprima articolo

La Fiorentina chiude la decima giornata di campionato ospitando il Genoa in uno scontro delicatissimo per entrambe. Mister Prandelli, secondo i quotidiani in edicola, dovrebbe schierare davanti a Dragowski la difesa a quattro titolare, composta da Bi . . .

Gazzetta dello Sport: Con Prandelli in isolamento cambi tattici in stand-by

Secondo la rosea il tecnico stava valutando in particolare il rilancio di Bonaventura (che adesso può esser rimandato)
anteprima articolo

Il momento difficile della Fiorentina prosegue dentro e fuori dal campo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, non bastavano le ultime due sconfitte in campionato e una classifica da paura. Ieri è arrivata l’ultima stangata, Cesare . . .