Le Sport News

Pessime notizie, Prandelli è positivo al Covid

La squadra viola adesso entrerà in bolla. Allenamento diretto da Pin
anteprima articolo

Dai tamponi, arriva una pessima notizia: "ACF Fiorentina - si legge nel comunicato - comunica che nell’ambito di test oltre quelli previsti dal protocollo per la rilevazione del Covid-19 è stata riscontrata la positività di Mister Prandelli. L'al . . .

Gazzetta, Prandelli ha una priorità: recuperare Ribery

Il francese è ancora a secco e non sta incidendo, ma col Genoa sarà ancora titolare
anteprima articolo

Il primo obiettivo per la Fiorentina di Cesare Prandelli è ritrovare il miglior Ribery, così scrive stamani La Gazzetta dello Sport. L'allenatore spera che il francese realizzi il primo gol stagionale e soprattutto torni a incidere nel gioco v . . .

Franchi , rudere o capolavoro?

Il dilemma dello stadio fiorentino oggi sul Corriere della Sera: a breve il giudizio del Mibact
anteprima articolo

"Capolavoro o rudere. Il dilemma dello stadio che divide Firenze": è il servizio che il Corriere dellas Sera dedica al Franchi. "Non se n'era accorto nessuno - si legge -  ma a pagina 31 del passaporto c'è anche l'Artemio Franchi, prima della . . .

Fiorentina: altro giorno libero. Al lavoro da domani

Prandelli ha concesso al gruppo altre 24 ore di riposo
anteprima articolo

Altro giorno di riposo per la squadra viola concesso dal tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli dopo il ko di San Siro col Milan. Da domani la truppa gigliata tornerà ad allenarsi al centro sportivo ve . . .

Fiorentina: mai così male nell'era dei 3 punti

I viola alle prese con una crisi profonda
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino, in edicola questa mattina, si dedica ai preoccupanti numeri che riguardano la Fiorentina. Per adesso i viola hanno giocato nove partite, e raccolto otto punti: 0,88 di media a gara. Un dato che, proiettato . . .

A Milano una sconfitta senza storia, adesso l'obiettivo è la salvezza

I viola attendono i risultati di stasera ma comunque vada la classifica si fa preoccupante
anteprima articolo

“Sempre più giù. Un’altra sconfitta senza storia“: è il titolo di Repubblica Firenze sulla sconfitta della Fiorentina contro il Milan per 2-0. Vi proponiamo una parte dell’analisi. L’articolo integrale nel quotidiano in edicola . . .

Fiorentina in caduta: manca concretezza. E la fase difensiva fa acqua

Fiorentina in caduta: manca concretezza. E la fase difensiva fa acqua
anteprima articolo

“Il Milan scappa. Viola in caduta“: titola così il Corriere dello Sport sulla sconfitta della Fiorentina contro il Milan per 2-0. Questa una parte dell’analisi. L’articolo integrale nel quotidiano in edicola: "Il Milan non si ferma, anzi… . . .