Le Sport News

Corriere Fiorentino: Brekalo scalpita, Jovic ancora indietro

Le possibili scelte di Italiano verso Poznan
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino fa il punto sulla rosa di Italiano. Stamattina alla rifinitura, sarà presente tutta la squadra. (tranne ovviamente Sirigu). Quarta è squalificato  e al suo posto giocherà Milenkovic. Tra i rientri nel gruppo dei titolar . . .

Verso Lech Poznan - Fiorentina

Le scelte di Italiano in Conference League
anteprima articolo

La Fiorentina, archiviata la domenica di Pasqua, è tornata al lavoro al centro sportivo nel pomeriggio di ieri, per iniziare a preparare la trasferta europea di Poznan contro il Lech. L'amarezza per non aver centrato la decima vittoria di fila racco . . .

Da Spezia: “Zurkowski potrebbe partire dal 1′"

Le ultime sulla squadra di Semplici
anteprima articolo

Al pentasport di Radio Bruno è intervenuto il giornalista de La Nazione spezzina Fabio Bernardini, che ha parlato del possibile undici aquilotto che affronterà domani la Fiorentina al Franchi. Non saranno pochi gli ex che sfideranno . . .

Cremonese-Fiorentina: tutta la gioia di Commisso

Il presidente a fine partita ha parlato con la squadra
anteprima articolo

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha voluto ringraziare dall'America la squadra per l'ennesima vittoria consecutiva: ha preso il telefono e ha parlato con Italiano, Terracciano, Cabral, Quarta e Nico Gonzalez. Il numero uno viol . . .

La Nazione: Fiorentina, appuntamento con la storia

Stasera l'andata della semifinale di Coppa Italia
anteprima articolo

Due partite da dentro o fuori. L’attesa, la posta in palio, l’idea di Vincenzo Italiano, scrive l'edizione odierna de La Nazione, si mischia ai sogni e le speranze dei tifosi della Fiorentina. A partire da questa sera fallire sarà . . .

Italiano: "I nazionali stanno bene, pronti per l'Inter"

Parla il tecnico viola prima della gara di Milano
anteprima articolo

Ai canali ufficiali della Fiorentina, in vista della sfida di domani contro l'Inter ha parlato il tecnico dei Viola, Vincenzo Italiano.Come si rientra dopo la sosta?"Questa sosta ci ha permesso di riposare e ricaricare le pile dopo un bel&n . . .