Le Sport News

Tiene banco il rebus panchina, Prandelli ancora in pole position ma in ottica futura resistono i nomi di Sarri e Spalletti

Secondo la Nazione tramontate le ipotesi Mazzarri e Ballardini oltre alle scelte interne Aquilani e Montella
anteprima articolo

Potrebbe essere Prandelli il successore di Iachini. La figura del traghettatore – scrive La Nazione – non piace però alla Fiorentina. Difficile immaginare eventuali sorprese clamorose (esclusa appunto la posizione di Prandelli) ne . . .

La Nazione: l'accordo con Prandelli c'è già ma adesso Commisso prende tempo

Il proprietario viola riflette su un nuovo cambio in panchina visto che il ritorno di Prandelli significherebbe tre tecnici a libro paga per quasi 6 milioni di euro
anteprima articolo

Il destino di Beppe Iachini sembra segnato. Che si aspetta allora? A chiederselo è La Nazione. In un momento così delicato – sebbene un’intesa sia stata trovata con Prandelli sulla base di un accordo fino a giugno . . .

Parma-Fiorentina 0-0: finisce a reti bianche la sfida del Tardini

Tanti sbadigli, poche emozioni, zero gol: un punto a testa che non risolve i problemi di Iachini sulla panchina viola
anteprima articolo

Tanti sbadigli, poche emozioni, zero gol. Parma-Fiorentina può essere riassunta rapidamente così, perché lo 0-0 è la sintesi perfetta di ciò che (non) si è visto al Tardini. Un punto a testa, che non risolve i problemi di Iachini sulla panchina . . .

Probabile formazione: Out Callejon, in Pulgar e Igor

Amrabat torna regista, davanti Ribery e uno tra Kouamè e Vlahovic ( in vantaggio)
anteprima articolo

Come riportato da Repubblica, la positività a sorpresa di Callejon ha stravolto i piani tattici di Beppe Iachini. Il tecnico gigliato era intenzionato a cambiare modulo, ma l’assenza dello spagnolo pesa come un macigno in tal senso. Senza di . . .

Gazzetta dello Sport: ultima spiaggia per Iachini

Prandelli rimane la prima spiaggia
anteprima articolo

Così scrive La Gazzetta dello Sport sulla panchina in bilico del tecnico Iachini:  “Beppe Iachini sa di essere a rischio. E sa che una sconfitta a Parma taglierebbe quasi certamente anche l’ultimo sottile filo che lo lega a Rocco . . .

Corriere dello sport Stadio: le prime cinquanta di Rocco Commisso

Sabato sera a Parma il proprietario americano festeggerà la gara numero 50 della sua gestione
anteprima articolo

Il patron viola è pronto a festeggiare (campo permettendo) un primo importante traguardo. Ovvero la cinquantesima partita ufficiale da proprietario della Fiorentina, come sottolineato da il Corriere dello Sport-Stadio. Per il quotidiano, a . . .

La Nazione: la Fiorentina si aggrappa ai "mezzi no" di Maurizio Sarri e Luciano Spalletti

Secondo il quotidiano stamani in edicola le posizioni dei due tecnici di fronte a una chiamata attuale potrebbero cambiare nell'ottica della prossima stagione
anteprima articolo

Più che di un “no, grazie” senza appello, si è trattato di un paio di mezzi no. La Fiorentina si aggrappa a questo per rincorrere i sogni per la panchina rappresentati da Luciano Spalletti e Maurizio Sarri. Come ev . . .

La Nazione: La sfida di Parma il bivio della stagione viola, tra i candidati a sostituire Iachini prende quota l'ipotesi Prandelli

Prandelli la scelta che potrebbe dare maggiori garanzie, complicati Sarri e Spalletti restano le soluzioni interne Montella e Aquilani
anteprima articolo

Parma sarà un bivio per la stagione viola, soprattutto per la panchina di Beppe Iachini. La Fiorentina ha congelato – almeno fino a sabato – il cambio del tecnico ma la sosta del campionato servirà a ritrovare lucidità nelle scelte p . . .