Le Sport News

Ribery e Callejon, attenti a quei due

La Fiorentina riparte dai suoi campioni. Già domenica a Roma l'esordio insieme dal primo minuto?
anteprima articolo

Ribery e Callejon, la Fiorentina riparte dai suoi campioni. Il Corriere dello Sport celebra i due giocatori viola che contro il Padova hanno condiviso il campo nel finale di partita. Visto il talento, l’intesa fra loro sarà spontanea, i . . .

Gazzetta: Sarri tratta l'uscita con la Juve, ma ancora l'accordo non c'è

Lo scoglio è la penale: molti tifosi viola sperano nella svolta, ma Maurizio non sarebbe convinto di salire su un treno in corsa
anteprima articolo

Ha guardato le carte, ma non le ha ancora firmate. Così la Gazzetta parla della trattativa tra Sarri e la Juventus per la rescissione contrattuale: l'ex allenatore bianconero chiede il pagamento dei 6 milioni previsti dal contratto, più i 2,5 della . . .

Castrovilli sogna in grande: "L'Europa, l'azzurro e un gol sotto la Fiesole gremita"

Il numero 10 alla Gazzetta: "A Firenze sto benissimo, se ci fosse l'opportunità di allungare il contratto fino al 2025, ne sarei felice"
anteprima articolo

"A Firenze sto benissimo, se ci fosse l'opportunità di allungare il contratto fino al 2025, ne sarei felice". Così Gaetano Castrovilli stamani sulla Gazzetta dello Sport, tra contratto, Iachini, la Roma e il sogno azzurro. "Beppe meriterebbe più f . . .

La Repubblica: anche in Coppa Italia di buono c'è solo il risultato

Per la Fiorentina un'altra prova incolore e un secondo tempo in cui il Padova ha sfiorato la clamorosa rimonta
anteprima articolo

Nell’analisi di questa mattina di Repubblica troviamo menzione della partita con il Padova, una gara che ha consegnato (l’ovvio) passaggio del turno ma ha ancora una volta gettato dubbi sulla gestione di Iachini. E i segnali sono stati . . .

Coppa Italia: la Fiorentina batte il Padova 2-1 e passa il turno ma quanta sofferenza

Di Venuti e Callejon i gol viola, nella ripresa il Padova accorcia con Santini e sfiora il pari con Nicastro. Posticipato il fischio d'inizio per due positivi tra i veneti
anteprima articolo

La Fiorentina batte il Padova, non senza sofferenza, e supera il terzo turno di Coppa Italia. La sfida del Franchi finisce 2-1 grazie ai gol di Venuti e Callejon, di Santini il gol del Padova, dopo che il fischio d’avvio della gara era stato postic . . .