Le Sport News

Verso la ripresa del campionato: da monitorare le condizioni di Castrovilli

Secondo Stadio stamani in edicola tornano disponibili Pezzella, Pulgar, Ribery e Borja Valero
anteprima articolo

Si avvicina la sfida di domenica contro il neopromosso Spezia, gara fondamentale per riscattarsi dopo la brutta sconfitta subita dalla Sampdoria. Come riportato da Il Corriere dello Sport-Stadio, da oggi Beppe Iachini studierà la formazione da . . .

Corriere dello Sport Stadio: Vlahovic è pronto a volare

Il serbo è pronto per l’esame di maturità, vuole il grande salto
anteprima articolo

Come riportato da il Corriere dello Sport-Stadio, questa sarà una stagione fondamentale per la crescita di Dusan Vlahovic in maglia gigliata. La scelta di non acquistare un centravanti di esperienza lascia al giovane serbo, come a Kouame, lo sp . . .

Pezzella: tanta voglia di rientrare e riprendersi la fascia da capitano

Dall'assenza in campo alle voci sul futuro, secondo La Nazione l'argentino è pronto a tornare in campo domenica a Cesena contro lo Spezia
anteprima articolo

Sulle pagine sportive de La Nazione troviamo un focus dedicato a German Pezzella, ormai prossimo al rientro in campo dopo l’infortunio patito nel corso dell’amichevole di metà settembre contro la Reggiana. La fascia concessa a Chi . . .

Rocco Commisso: "Critiche verso la società eccessive, ma con questo monte ingaggi mi aspetto di più rispetto all'anno scorso"

Ospite di Rtv38 il presidente racconta di non aver ancora sentito Chiesa e sullo stadio ribadisce "Sono io che spendo, decido io come farlo"
anteprima articolo

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è intervenuto ieri sera a Rtv38: "Il primo anno da presidente della Fiorentina è stato intenso, tanti incontri e tante cose fatte. Non mi aspettavo tanto; con i momenti belli ci sono state anc . . .

Chiesa "macchinoso e impreciso". E i social si scatenano

L'ex viola bocciato dai giornali dopo il clamoroso gol fallito in Nazionale. Ma anche tra i suoi nuovi tifosi...
anteprima articolo

"Macchinoso, impreciso e ora che è della Juve vuole anche strafare". Per i giornali, Federico Chiesa è stato il peggiore di Polonia-Italia. Complice soprattutto quel clamoroso gol sbagliato a due passi dalla porta, che ha negato la vittoria agli az . . .

Borja, il romantico: "io e Firenze, un legame speciale"

Lo spagnolo si racconta al Corriere: "Il passato ormai non conta, Commisso mi ha stupito"
anteprima articolo

«Quando ho saputo che non avrei rinnovato il contratto sono arrivate offerte anche pluriennali, ma il mio legame con questa città e questo club è speciale. Davanti alla Fiorentina non ho avuto dubbi». Così Borja Valero al Corriere Fiorentin . . .

Gazzetta, Callejon non è ancora pronto: il vice Chiesa è Lirola

L'ex Napoli partirà dalla panchina. Iachini rimanda gli esperimenti tattici
anteprima articolo

I cambi tattici possono aspettare. E con Callejon non ancora al meglio, il vice Chiesa sarà Lirola. Così stamani La Gazzetta dello Sport, che parla dello spagnolo come probabile titolare domenica contro lo Spezia. Corteggiato e portato a Firenze pe . . .

L'esperto: "Quarta? Gran colpo viola"

"Pezzella ha avuto un ruolo importante nella trattativa"
anteprima articolo

Vito de Palma, giornalista di Espn ed esperto di calcio argentino, ha così parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno Toscana descrivendo l'acquisto di Martinez Quarta: "Lucas Martínez Quarta ha giocato benissi . . .