Le Sport News

Si chiude il calciomercato: il riepilogo delle operazioni della Fiorentina

Ceduto Chiesa alla Juve nell'ultimo giorno di mercato i viola accolgono Callejon, Martinez Quarta e Barreca
anteprima articolo

Si è chiuso ieri il calciomercato della Fiorentina, questo il riepilogo delle operazioni in entrata e in uscita della sessione estiva: ArriviAntonio Barreca, difensore (prestito con diritto di riscatto dal Monaco)Giacomo Bonaventura, . . .

Pedullà: "Quarta-Fiorentina in chiusura"

Il River Plate avrebbe dato il via libera per il difensore
anteprima articolo

Questo il focus del noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul difensore argentino e la trattativa con il club viola "Operazione da 12 milioni per il difensore classe 1996, offerta accettata e scambio di documenti in corso. A. Anche perché il . . .

Chiesa-Juve: secondo la Gazzetta dello Sport si farà

Si discute sulla formula del pagamento
anteprima articolo

 La Gazzetta dello Sport si parla dell’imminente passaggio di Federico Chiesa alla Juventus. Secondo la rosea i bianconeri vogliono prenderlo e la Fiorentina, per mantenere la parola data, è disposta a cederlo. Anche Federico, . . .

Astori, la superperizia non è pronta. L'udienza slitta al 18 dicembre

Gli esperti hanno ancora bisogno di tempo, il gip rinvia a fine anno. L'esame sarà decisivo per capire le cause della morte. E le eventuali colpe del prof. Galanti
anteprima articolo

La superperizia sul cuore di Davide Astori ancora non è pronta. Come riporta La Nazione, il gip Angelo Antonio Pezzuti, che deve decidere delle sorti dell'unico indagato, l'ex direttore della medicina sportiva di Careggi Giorgio Galanti, h . . .

Sky, idea Kramaric per l'attacco. Ma occhio a Milik last minute

Piace il croato dell'Hoffenheim, già 5 gol in questo avvio di stagione. Problemi invece per Martinez Quarta
anteprima articolo

L'ultima idea per l'attacco è Kramaric. A darne notizia è Sky, che parla di una richiesta di informazioni viola per l'attaccante croato dell'Hoffenheim. Per lui sarebbe pronta un'offerta in prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare o . . .

E' CALLEJON IL DOPO CHIESA

Anche secondo Sky l'ex Napoli è molto vicino alla Fiorentina
anteprima articolo

In caso di partenza di Chiesa, l’eventuale sostituto potrebbe essere Callejon, che sembrava vicino al ritorno in Spagna, a cui i viola pensano da qualche giorno. Lo spagnolo è promesso sposo e se si andasse in questa direzione . . .