Le Sport News

MERCATO: IN ARRIVO MARTINEZ QUARTA

Secondo il Corriere Fiorentina l'argentino è ormai ad un passo
anteprima articolo

Milenkovic e Pezzella nel mirino delle big. Il centrale serbo piace all’Inter, in caso di cessione di Skriniar, al West Ham, che si è visto respingere un’offerta da 25 milioni di euro, e soprattutto al Milan. Commisso è pronto ad . . .

Vlahovic e la sua gestione, adesso la Fiorentina riapre all'ipotesi di un prestito

Secondo il Corriere Fiorentino stamani in edicola tra le principali pretendenti resta il Verona di Juric
anteprima articolo

La Fiorentina pensa a Dusan Vlahovic e pensa al modo migliore per valorizzarlo. Il club sa di essere davanti a un diamante grezzo che in prospettiva resta un patrimonio più che prezioso. Dopo averlo difeso dalle critiche post Inter, ora sta tornando . . .

Mercato, in attacco l'ipotesi Piatek non è ancora tramontata

Secondo Sky la Fiorentina avrebbe chiesto il prestito del polacco all'Herta Berlino che però vuole 25 milioni
anteprima articolo

Fiorentina-Piatek, non è finita. Durante la trasmissione Calciomercato – L’Originale Gianluca Di Marzio ha raccontato di un ritorno del club gigliato sul centravanti polacco ex Genoa e Milan. I viola lo vogliono in prestito con di . . .

Fiorentina, se parte Chiesa pronte le alternative: da Deulofeu a Callejon

Anche lo spagnolo svincolato dal Napoli nel mirino dei viola per reinvestire i soldi della cessione di Chiesa
anteprima articolo

In casa Fiorentina è inevitabilmente la situazione Chiesa ad essere in primo piano e a condizionare la parte finale del mercato. La cessione o meno del talento viola costringe Pradè e soci a guardarsi intorno con l’obiettivo di cercare un sostitu . . .

Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali

anteprima articolo

Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per la gara in programma alle 20:45.INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Young, Barella, Brozovic, Perisic; Eriksen; Lautaro, Lukaku. All.: Antonio . . .