Le Sport News

Commisso: “Voglio andare in Europa o vincere la Coppa Italia''

''Non cerco un attaccante da 20 gol”
anteprima articolo

Campo, mercato, infrastrutture e anche emergenza Coronavirus. Rocco Commisso, tornato a Firenze martedì, ha parlato a 360° a La Gazzetta dello Sport. Partendo proprio dalle difficoltà legate al Covid-19. “I calciatori devono capire che non posso . . .

Numeri di Maglia: a Vlahovic la numero 9, confermato il numero 10 per Castrovilli

I numeri 5 e 6 per gli arrivi dal mercato, spetteranno a Bonaventura e Borja Valero (che lascia il 20 a Pezzella)
anteprima articolo

Dusan Vlahovic prende la numero 9, Castrovilli la 10 e Kouamé la 11. Sono queste le novità principali tra i numeri di maglia ufficiali comunicati dalla Fiorentina. L'attaccante serbo passa dunque dal "28" al numero principe degli attaccanti, il cen . . .

Pradè studia il "Piano B" in caso di partenze per Chiesa e Milenkovic

Nel mirino ci sono Fazio, Izzo e Cistana per la difesa oltre a Deulofeu per il reparto offensivo
anteprima articolo

Il mercato della Fiorentina può entrare nel vivo. I viola, dopo il ritorno di Borha devono però guardarsi le spalle dalle tante (troppe?) richieste per due suoi gioielli. Si tratta di Nikola Milenkovic e Federico Chiesa. La Repubblica que . . .

Mercato: per Pulgar tentazione dalla Premier League

Nuovi sondaggi da parte del West Ham per il centrocampista cileno della Fiorentina
anteprima articolo

Tentazione inglese per Erick Pulgar. Come scrive La Nazione, dopo i sondaggi di giugno, il West Ham avrebbe chiamato di nuovo Firenze. Offerta bassa? La risposta di Pradè è quella di sempre e non passa attraverso la questione-soldi: il ce . . .

Cutrone, adesso la sua permanenza è in bilico

Secondo la Nazione oggi in edicola i viola spingono nella direzione di un passaggio al Genoa, sullo sfondo resta Piatek
anteprima articolo

La permanenza di Patrick Cutrone alla Fiorentina è tutt’altro che certa. Come scrive La Nazione, il club viola starebbe cercando la formula giusta per arrivare a spingere nella direzione del passaggio del giocatore al Genoa. Le . . .

Lutto nel mondo del calcio è morto Fino Fini

Figura centrale e memoria storica inestimabile del calcio in Italia
anteprima articolo

Grave lutto nel calcio italiano. Si è spento a 92 anni Fino Fini, medico della Nazionale Italiana di calcio dal 1962 al 1982 e Direttore per trent’anni del Centro Tecnico Federale di Coverciano, dal 1967 al 1996. Fino Fini non è stato solo la mem . . .

Iachini e il suo undici anti-Torino

Procede il recupero di Biraghi e Pezzella
anteprima articolo

Iachini non si fa “distrarre” da tutto ciò che aleggia intorno al mondo Fiorentina. Né mercato e né stadio, per il tecnico marchigiano in testa c’è solo il Torino. E proprio verso la partita con i granata, arrivano buone notizie per il poss . . .

Milenkovic-Milan: ecco le cifre

E la Fiorentina blocca Fazio della Roma
anteprima articolo

Ormai non è più una novità: Stefano Pioli vuole Nikola Milenkovic al Milan. Il serbo, con contratto in scadenza nel 2022, apprezza la possibile destinazione rossonera: per questo le parti provano a dialogare. Oggi manca una base su cui tentare di . . .

Commisso: "La squadra è fatta, vedremo se ci saranno opportunità. Stadio? C'è un po' più fiducia ma dobbiamo approfondire tutto"

Il presidente della Fiorentina è atterrato in mattinata a Peretola, sabato è atteso al Franchi per l'esordio dei viola contro il Torino
anteprima articolo

Arrivato nell’albergo che lo ospita nel suo soggiorno a Firenze, Rocco Commisso ha parlato così ai media presenti fra cui il Pentasport di Radio Bruno e Violanews.com: “Voglio rispettare le regole per il Covid, non vengo in Italia da sette . . .

Repubblica: Bonaventura si prepara all'esordio sabato contro il Torino

Il volto nuovo del centrocampo viola potrebbe completare il reparto insieme a Duncan e Castrovilli
anteprima articolo

Giacomo Bonaventura sarà titolare già sabato pomeriggio nella gara di esordio in campionato contro il Torino. Come evidenzia Repubblica, Amrabat è squalificato e Pulgar sta facendo lavoro personalizzato dopo aver avuto il Covid-19. Allo stess . . .