Le Sport News

La Nazione: Per Piatek si punta a un prestito con riscatto a 25 milioni

Alla questione relativa all'attaccante polacco è legato anche il futuro di Federico Chiesa
anteprima articolo

La Nazione si concentra sui vari fronti del mercato della Fiorentina. Capitolo attaccante. Fermo restando che la Fiorentina si ritiene al completo nel reparto, resta da capire se andrà comunque in scena il tentativo giusto per arrivare a P . . .

Mercato, il Toro accelera per Torreira. La Fiorentina su Sema

All'Arsenal andrebbero 24 milioni pagabvili in due anni. Ai viola intanto piace l'esterno del Watford
anteprima articolo

Il Torino si avvicina a Torreira. Secondo Tuttosport, l'offerta granata sarebbe di 24 milioni complessivi, 12 dei quali da pagare subito per il prestito con obbligo di riscatto. I Gunners sarebbero vicini ad accettare, la Fiorentina si ritroverebbe c . . .

Gazzetta, il Milan insiste per Chiesa. Ma il caso Rebic rischia di incrinare i rapporti

Contatti avviati tra le parti, i rossoneri però prima devono vendere. Diplomazia al lavoro per smussare gli angoli dello sgarbo per il croato
anteprima articolo

Il Milan insiste per Federico Chiesa. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il dialogo per il classe 1997 è possibile solo a patto che maturino condizioni particolari. Nei piani dell’Ad Ivan Gazidis c’è solo un finanziamento per Milenkovic, . . .

La Nazione: accordo vicino per Borja Valero

Borja Valero firmerà un contratto annuale
anteprima articolo

Borja Valero è a un passo dal ritorno alla Fiorentina. Come scrive La Nazione, lo spagnolo arriverà a Firenze lunedì o al massimo martedì per il contatto decisivo. L’accordo per ora è virtuale, il contratto annuale dovrà essere definito sulla . . .

Stadio Franchi, è in arrivo il ciclone Rocco

Il presidente viola sta per tornare in città ed è pronto a fare ''pressing'' sul sindaco Nardella
anteprima articolo

L’emendamento ‘Sbloccastadi’ è stata una chiave fondamentale. Quello che adesso Commisso e Nardella hanno di fronte, si legge sul focus del Corriere Fiorentino in edicola oggi, è la possibilità di una totale riqualificazione del Franchi e di . . .

Ultimo assalto a Torreira

La Fiorentina ci riprova, pronta a sfruttare le tensione tra il Torino ed Arsenal
anteprima articolo

Lucas Torreira nonostante abbia mercato in tutta Europa e pure in Italia (il paese in cui vorrebbe tornare), per adesso rimane ad attendere risvolti importanti .In Serie A su di lui ci sono da tempo Torino e Fiorentina.Il club granata, come riportato . . .

Pradè in conferenza stampa: "La squadra è completa, per Chiesa nessuna offerta. Borja Valero? Stiamo valutando tutto, anche la posizione di Benassi"

Il ds frena sul mercato e chiarisce la visita di Macia: "Solo un incontro amichevole"
anteprima articolo

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha organizzato una conferenza stampa all’interno dello stadio Franchi, per aprire la nuova stagione e fare chiarezza su tanti temi, dal mercato al prossimo campionato. Questo quanto evidenziato d . . .