Le Sport News

Cinquina alla Lucchese in amichevole: Ribery incanta

Due gol e tante giocate del francese. Doppietta anche per Kouame, Iachini prova il 3-4-2-1 con Amrabat in regia
anteprima articolo

Un grande Ribery, un'ottima doppietta di Kouame e gli spunti tattici di Iachini. L'amichevole con la Lucchese, finita 5-0, è servita per mettere benzina nelle gambe in vista del campionato, ma anche per godersi Re Franck, al debutto stagionale e aut . . .

Mercato, l'ultimo nome è Deulofeu. E su Chiesa la Roma insiste

L'ex Milan è in uscita dal Watford: secondo Sportitalia, Pradè ha già chiamato i Pozzo. Intrigo Fede: la Juve potrebbe rimandare l'assalto al prossimo anno
anteprima articolo

E' Gerard Deulofeu il nome nuovo per il mercato viola. Secondo quanto riferisce Sportitalia, l'ex Milan è in uscita dal Watford e Pradé avrebbe già avviato i contatti con la famiglia Pozzo. L’esterno offensivo classe 1994 ha merca . . .

Mercato, la Fiorentina torna su Milik. Il polacco è l'oggetto del desiderio viola

Arek non sembra convinto, ma se la Juve prende Suarez potrebbe ripensarsi. Per cederlo il Napoli vuole 40 milioni e chiede notizie su Castrovilli
anteprima articolo

Suggestione Milik. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, lo stand-by del famoso domino di attaccanti (Dzeko alla Juve, Milik alla Roma) impone la ricerca di soluzioni alternative. Torna di moda così l'interesse viola per il polacco, anche se . . .

Bonaventura a un passo: Fiorentina e giocatore sono vicini all’accordo

L’entourage di Bonaventura e la Fiorentina vogliono chiudere la trattativa
anteprima articolo

Giacomo Bonaventura è a un passo dalla Fiorentina. Come scrive La Nazione, le parti stanno lavorando per arrivare ad un accordo. Si tratta su di una base biennale, con il giocatore che vorrebbe un’opzione di una ulteriore stagione, magari da far s . . .

Un jolly per Iachini: Bonaventura dice sì alla Fiorentina. E congela Torreira

Mezzala nel 3-5-2, uno dei trequartisti nel 3-4-2-1 ed ovviamente quasi tutto nel 4-2-3-1 tranne uno dei due mediani e la punta
anteprima articolo

Ancora devono essere limati vari aspetti, ma c’è una base di accordo tra la Fiorentina e Giacomo Bonaventura. Rapporti buoni e discorsi proficui con il suo agente, Mino Raiola, alcune distanze che restano. Non è questione di ore, le parti presto . . .

Iachini: "Esordio con il Torino sarà subito un test impegnativo"

Il tecnico viola aggiunge: "Sarebbe stato belle avere il pubblico sin dalla prima di campionato"
anteprima articolo

Questo il commento del tecnico della Fiorentina Giuseppe Iachini: "L’esordio in casa con il Torino sarà subito un test impegnativo, sia noi che loro vorremo partire bene, sarebbe bello poter avere i tifosi al nostro fianco già dalla prima partita . . .

La Nazione: Bonaventura e Chiesa sull'asse Firenze-Milano

Incroci tra Fiorentina e Milan: I club si avvicinano agli obiettivi
anteprima articolo

Lo svincolato Jack Bonaventura si allontana da Benevento e Genoa e ascolta le proposte di Daniele Pradè, che sta lavorando per assicurarsi il sì del jolly ex Milan nel caso in cui le trattative per Torreira non si sbloccassero. Intanto . . .