Le Sport News

Gazzetta dello Sport: Per la Fiorentina un mercato di incastri

Ma tra gli obiettivi dei viola torna l'argentino Rodrigo De Paul
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi definisce il mercato della Fiorentina “un micidiale gioco ad incastri”, ma il nome che da sempre è in cima alla lista dei desideri di Commisso è quello di Rodrigo De Paul : l’Udinese lo v . . .

Commisso: "Firenze merita uno stadio all'altezza della sua bellezza"

Il presidente aggiunge: "I tifosi devono capire che senza andare avanti con i ricavi è impossibile crescere nel lungo termine.
anteprima articolo

Rocco Commisso è intervenuto in diretta ieri sera nella trasmissione di Rtv38 “Salotto dello Sport”, tanti i temi trattati dal Patron viola, riportati da Violanews.com:La gara con la PrimaveraHo visto giocatori nuovi, specialmente Amra . . .

Higuain dice no alla Fiorentina. La Juve su Chiesa, ma prima deve cedere Douglas Costa

Il Pepita tratta la risoluzione contrattuale, ma non resterà in Italia. Per arrivare a Fede, i bianconeri disposti a sacrificare Luca Pellegrini
anteprima articolo

Secondo SkySport, Gonzalo Higuain avrebbe rifiutato le avance della Fiorentina. Il Pipita in queste ore avrebbe rifiutato una proposta del Newcastle e anche respinto i viola: vuole la rescissione contrattuale con i bianconeri, con tanto di buonu . . .

Napoli-Fiorentina 2-5: Sabatino tripletta

anteprima articolo

Due vittorie, sei punti, nove reti, cinque delle quali a firma di Daniela Sabatino. L’avvio di campionato della Fiorentina Femminile è ottimo. Altro successo per le ragazze di Cincotta che passeggiano 2-5 col Napoli. A segno Daniela Sabatino con u . . .