Le Sport News

Castrovilli, sospetta frattura nasale: oggi gli accertamenti

Per il centrocampista la stagione potrebbe già essere finita. Intanto Iachini concede il giorno libero alla squadra
anteprima articolo

Durante la partita contro il Bologna di ieri sera, Gaetano Castrovilli ha riportato una sospetta frattura nasale. Nelle  prossime ore sono previsti accertamenti, il campionato del giovane centrocampista però potrebbe essersi chiu . . .

Commisso: "Questo gruppi ha dei valori. Orgoglioso di loro. Felice per la tripletta di Chiesa"

Il presidente adesso dovrà sciogliere le riserve intorno al nome dell'allenatore. Iachini: a fine stagione ci incontreremo
anteprima articolo

Ha visto i suoi da New York. E a fine partita, come sempre, ha detto la sua: "Un successo netto che abbiamo meritato - ha detto Rocco Commisso attraverso i canali social viola - Vedere i ragazzi continuare a battersi così fino alla fine di questa st . . .

Totoallenatore: Di Francesco in pole, contattato anche Giampaolo

Tra le alternative resistono anche Maran e l'ex Valencia Marcelino
anteprima articolo

Con la stagione ormai in dirittura d’arrivo e Iachini che potrebbe domenica salutare, la questione allenatore tiene banco in casa viola. Come scrive La Nazione, ci sono stati i primi due colloqui informali con Eusebio Di Francesco, che è . . .

Verso Fiorentina-Bologna: Vlahovic titolare?

Dubbi sulla posizione in campo di Chiesa
anteprima articolo

Contro il Bologna Dusan Vlahovic tornerà titolare al centro dell’attacco viola. Quasi tutti in quotidiani sono concordi con la scelta del serbo e di Ribery in avanti, con il dubbio legato a Chiesa: esterno a tutta fas . . .