Le Sport News

Spadafora annuncia: “Il 28/5 decideremo su ripresa Serie A”

Le parole del ministro dello Sport: “Ora è giusto che si riparta. L’idea che io sia contro il calcio prima era fastidiosa, adesso la trovo divertente”
anteprima articolo

Dopo le parole pronunciate nel primo pomeriggio ,il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha rilasciato delle dichiarazioni anche ai microfoni di Rai 2: “È una buona notizia, finalmente potranno riprendere gli allenamenti, sono state fatte valut . . .

Caceres: " Ho avuto il coronavirus"

"Oggi però negativo, sono un uomo nuovo"
anteprima articolo

Martin Caceres è uno dei tre giocatori risultati positivo al Covid-19 dopo i test effettuati il 7 maggio.   Lo ha ammesso lo stesso difensore uruguaiano in una diretta Instagram con la comica Yisela Paola  raccontando anche di es . . .

Commisso: "Lo stadio serve per comprare giocatori importanti"

"Un positivo mette in quarantena la squadra? Non è giusto! "
anteprima articolo

Rocco Commisso ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset:Ripresa del campionato“Troppi poteri, troppa burocrazia in fatto di ripresa. In America non abbiamo il Ministro dello Sport, io spero si arrivi ad una decisione che ci faccia g . . .

Covid-19 in casa viola: sospiro di sollievo

Un solo positivo rimasto
anteprima articolo

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, gli esami effettuati dalla società Acf Fiorentina nella giornata di sabato hanno portato ottimi risultati. Il numero dei positivi al Coronavirus in casa viola è passato infatti da tre ad uno. . . .

Tentazione Belotti: la Fiorentina ci prova

Servirebbero circa 60 milioni per convincere il Torino
anteprima articolo

Nonostante le previsioni di un mercato molto più magro del solito, la Fiorentina, scrive oggi La Nazione, ha grandi cose in mente: si parte da Andrea Belotti, ma ci sono altri due obiettivi concreti, che portano il totale in preventiv . . .

La Nazione: "Mercato viola: Idea Belotti per l'attacco"

Il granata non pare così irraggiungibile come in passato
anteprima articolo

La Fiorentina è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. Il nome fatto da La Nazione è quello di Andrea Belotti  Come scrive il quotidiano il Gallo non è contento dell’attuale dimensione del Toro (quindicesimo in cl . . .