Le Sport News

Barone accende la fantasia dei tifosi. Da Perotti a Naiggolan: chi è mister X?

Barone accende il mercato: “Un giocatore ci piace tanto e stiamo tentando di portarlo a Firenze”
anteprima articolo

“Ora ce l’ho un giocatore che mi piace tanto e con Daniele sto cercando di portarlo a Firenze, quindi non si può dire“. A Joe Barone è bastata una battuta nella diretta Instagram con La Gazzetta dello Sport per infiammare la fantasia dei tifo . . .

Ministro Spadafora: "Ecco le tre condizioni vincolanti"

Nuove positività, tamponi e responsabilità.
anteprima articolo

Al Tg1 il Ministro dello Sport Spadafora ha illustrato le tre condizioni del Comitato tecnico scientifico. "Il Comitato tecnico scientifico ha chiesto modifiche vincolanti al protocollo - spiega -. In primis la quarantena di 14 giorni della squadra i . . .

CalcioMercato: Napoli su Milenkovic, pronti 30 milioni di euro.

Il club di De Laurenttis ha individuato il viola come successore di Koulibaly
anteprima articolo

L’indiscrezione che arriva dalla Serbia è un altro indizio che conferma la volontà del Napoli di cedere Kalidou Koulibaly. Cristiano Giuntoli sarebbe pronto ad offrire 30 milioni di euro alla Fiorentina per avere Nikola Milenkovic, 22 a . . .

Protocollo scientifico: il caso Dresda e il rischio delle squadre in quarantena

Le notizie sulle positività alla Dinamo Dresda, con la squadra messa in quarantena dalle autorità della Sassonia frenano le comunicazioni
anteprima articolo

Il parere del Comitato Scientifico sugli allenamenti di gruppo dovrebbe arrivare oggi o domani. Era atteso ieri. Come scrive La Gazzetta dello Sport, a un certo punto del pomeriggio, il posticipo della decisione è diventato un giallo. Il rinvio . . .

Allenamenti di gruppo: oggi la decisione del CTS

La Fiorentina è pronta ad adeguarsi al parere del Comitato Tecnico Scientifico
anteprima articolo

Il pallone viola – scrive La Nazione – naviga a vista però il via libera vincolato dal 18 maggio (campionato a metà giugno?) agli allenamenti collettivi ha fatto intravedere una lama di luce in fondo al buio. Bisognerà comunque aspet . . .

Ribery non può ancora allenarsi: serve una deroga al protocollo

Rientrato dalla Germania, potrebbe fare una quarantena ridotta
anteprima articolo

Se Ribery – scrive La Nazione – potrà allenarsi già da oggi dipenderà non solo da un nuovo ok da parte dell’Ufficio di Igiene (che gli aveva concesso sabato di sottoporsi alle visite dopo i test negativi per il Coronavirus), ma anc . . .