Le Sport News

Tuttosport: a gennaio la Fiorentina aveva offerto 40 milioni per Belotti

Di fronte al secco "no" da parte del presidente Cairo i viola hanno virato su Cutrone
anteprima articolo

Importante retroscena di mercato quello svelato questa mattina dalle colonne di Tuttosport: come rivela il quotidiano, a gennaio la Fiorentina ha tentato di acquistare il centravanti del Torino Andrea Belotti, offrendo al presiden . . .

Alia Guagni: "Credo ancora nello Scudetto"

Il capitano viola a La Gazzetta: "Voglio ripagare la fiducia di Commisso"
anteprima articolo

Non so se tutte riusciranno ad andare avanti”. Apre così Alia Guagni, intervistata dalla Gazzetta dello Sport. Il capitano ammette che può essere più semplice terminare il campionato femminile, visto il numero ridotto di squadre (12), . . .

Tuttosport: "Juve e Inter si contendono Chiesa e Castrovilli"

Sfida per avere i due talenti viola, ma la Fiorentina fa muro
anteprima articolo

 Tuttosport dedica un'intera pagina al duello di mercato futuro tra Juventus ed Inter per aggiudicarsi Gaetano Castrovilli. Il quotidiano spiega che la Fiorentina non ha intenzione di cederlo e il precedente “nient” sulla partenza . . .

Nuovo DPCM: lockdown fino al 4/5. Ma deroga speciale per la Serie A

Le indiscrezioni di Sky Sport sulla ripresa dell’attività agonistica per le squadre di Serie A
anteprima articolo

Emergono nuove indicazioni per quel che riguarda la ripresa dell’attività calcistica dal DPCM che verrà annunciato domani dal premier Conte. Come riporta Sky Sport, onostante il prolungamento del lockdown fino al 4 maggio potrà essere . . .

Cutrone: “Sto bene. Un onore giocare con Ribery”

anteprima articolo

el corso dell’intervista rilasciata a Italian Football Tv, l’attaccante della Fiorentina, Patrick Cutrone, non ha parlato solo di abbigliamento. Coronavirus? "Ora sto bene, sto lavorando molto a casa. Ho solo avuto un po’ di febbre e . . .

Commisso: "Rinforzeremo la rosa"

Sul taglio agli stipendi: “Tutti devono fare la propria parte, atleti compresi“.
anteprima articolo

A Sportitalia, Rocco Commisso ha fatto un cenno anche al futuro ed al mercato,  “All’Inter piacciono Federico Chiesa e Gaetano Castrovilli? Anche a me piacciono diversi giocatori dell’Inter. Castrovilli ha un contratto lungo . . .