Le Sport News

Emergenza Viola: sarà 3-5-2?

Anche Biraghi è indisponibile per il Cagliari.
anteprima articolo

La difesa della Fiorentina spaventa, soprattutto dal punto di vista numerico. Un minimo di scelta resta a questo punto solo fra i centrali, dove Milenkovic, Quarta e Ranieri stanno bene. Sulle fasce poco da inventare: sono rimasti solo Kayo . . .

Contro l'Atalanta 30.000 tifosi al Franchi

Primo big-match casalingo per la viola, disponibili ancor aalcuni settori
anteprima articolo

Firenze c’è. Come ci sarà sempre al fianco della sua Fiorentina. Discorso che vale anche e soprattutto, come sottolinea La Nazione, per la partita di domani contro l’Atalanta, con il conteggio dei presenti che ieri sera superava quota . . .

Corriere dello Sport: ancora spazio a Nzola

L'angolano è ancora a secco con la Fiorentina, chance contro l'Atalanta?
anteprima articolo

Alcune sono certezze, altri ballottaggi totali. Contro l’Atalanta, tranne colpi di scena, Nzola guiderà l’attacco con Bonaventura alle sue spalle, così come a centrocampo è difficile strappare il posto ad Arthur. In di . . .

Il sogno in difesa si chiama Theate, ma prima serve cedere Quarta

Il nome delle ultime ore di mercato è quello di Theate. Vecchia conosvenza del Bologna e centrale della nazionale belga
anteprima articolo

Sono giorni finali di mercato da montagne russe per i viola. La società gigliata dovrà definire alcune operazioni di primaria importanza. Tra queste come sottolinea la Nazione ci sarebbe quella del difensore centrale. Il sogno si chiama Arthur Thea . . .

Amrabat, arrivate due offerte all’ultimo miglio: la situazione

Sono due le offerte arrivare per Sofyan Amrabat negli ultimi giorni di mercato: Nottingham Forrest e Galatasaray
anteprima articolo

Come sottolineato da La Repubblica, la trattativa per la cessione di Sofyan Amrabat è entrata nel chilometro decisivo. Dopo un’estate da separato in casa, di allenamenti personalizzati e di mancate convocazioni nelle ultime ore di mercato il maroc . . .

Nzola-Beltran, chi contro il Rapid?

anteprima articolo

La Nazione si interroga su chi sarà l'attaccante che guiderà la manovra offensiva della Fiorentina contro il Rapid Vienna. Italiano dovrà scegliere in base al tipo di gara che vorrà impostare, ma sicuramente, ogni attaccante si porta con se dubbi . . .

Amrabat-Napoli? La pista può accendersi

anteprima articolo

Il Napoli sarà la scelta di Amrabat? La Gazzetta dello Sport fa il punto su questa soluzione, soffermandosi sui rapporti tra i club. Se il Manchester United non si sbriga, la trattativa tra Viola e Napoli potrebbe andare in porto, visti gli ottimi r . . .