Le Sport News

“Un po’ Icardi, un po’ Dybala”: Iachini fa volare Vlahovic

Nel post partita di Genova, Iachini ha dettato che il percorso di crescita di Vlahovic
anteprima articolo

Dusan Vlahovic è l’uomo del momento. Nel post partita di Genova, Iachini ha detto che il suo percorso di crescita assomiglia a quelli di Icardi e Dybala, allenati da Beppe rispettivamente ai tempi di Sampdoria e Palermo. La Nazione si chiede: in c . . .

Chiesa-Vlahovic, l’oro di Firenze

Il domani è roseo con la coppia del momento
anteprima articolo

Uno ha già segnato 6 reti in campionato a nemmeno vent’anni; l’altro ha ritrovato la doppietta, assente da troppo tempo, e si è ritrovato dominatore. Vlahovic e Chiesa, Chiesa e Vlahovic. I due si intendono, sia sui social sia sul campo, condiv . . .

La Repubblica: Per lo stadio Commisso vuole un'altra area a Firenze

Bocciata la Mercafir alle condizioni di Nardella, si cerca una soluzione alternativa sul territorio fiorentino.
anteprima articolo

Dopo la convincente vittoria di Genova Rocco Commisso si appresta a tornare negli States, ma i piani per lo stadio nuovo proseguono. Come riportato da Repubblica, i suoi tecnici porteranno avanti più strade contemporane . . .

Commisso a fine gara: "Torno in USA soddisfatto, Vlahovic è stato fenomenale"

Il presidente viola torna sulle decisioni dell'arbitro coadiuvato dal VAR: "Ho solo chiesto che la legge sia uguale per tutti"
anteprima articolo

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso in mixed zone ha commentato il successo per 5-1 contro la Samp: "Prima di tutto voglio ringraziare mister Ranieri perché per me è un eroe. Noi abbiamo vinto con la Primavera, con le donne e pu . . .

A Genova un passo avanti in classifica importantissimo, ma ora servono conferme

La Gazzetta dello Sport celebra le prestazioni di Vlahovic, Chiesa, Castrovilli e Lirola che sabato sera affronteranno il Milan al Franchi
anteprima articolo

Il passo avanti in classifica è importantissimo, ma serviranno conferme; soprattutto servirà ritrovare la stessa Fiorentina anche nelle prossime gare, visto che a Marassi Iachini e i suoi si sono ritrovati in vantaggio di tre reti quasi senza accor . . .

Nota ACF: La Fiorentina ringrazia tutte le realtà di Firenze e i Sindaci della Città Metropolitana per l'interesse nei confronti dello stadio

Il club viola annuncia: "Entro fine marzo la Fiorentina dovrà avere la consapevolezza delle eventuali soluzioni alternative che potrebbero inserirsi nella scelta della zona ottimale"
anteprima articolo

La Fiorentina ringrazia tutte le realtà di Firenze e i Sindaci della Città Metropolitana che hanno già manifestato il loro interesse per individuare delle soluzioni fattibili per realizzare nei tempi brevi e con i costi giusti il nuovo S . . .

I sindaci raccolgono l'invito di Commisso per individuare un'area utile per il nuovo stadio

Repubblica questa mattina in edicola riporta le posizioni dei comuni di Figline-Incisa, Sesto Fiorentino, Signa, Reggello, Rignano sull'Arno
anteprima articolo

L’appello di Rocco Commisso ai sindaci dell’hinterland fiorentino ha scatenato una vera e propria caccia al terreno, dove poter costruire il nuovo stadio. La prima a farsi avanti è stata la sindaca di Figline e Incisa Valdarno, Gi . . .