Le Sport News

Pres. Gremio: "“Vogliamo Pedro”

Pressing dal Brasile per il centravanti viola

Nonostante fin qui la prima parte di stagione in maglia viola non sia stata positiva, per Pedro il mercato e le pretendenti non mancano. Nelle ultime settimane vi abbiamo raccontato dell’interesse di squadre brasiliane come Fluminens . . .

In difesa piace Bonifazi del Torino ma occhio all'Atalanta

Il club bergamasco dovrebbe incontrare in giornata i granata per il difensore centrale
anteprima articolo

Dovrebbe tenersi quest'oggi un summit di mercato tra Atalanta e Torino per l’acquisto di Kevin Bonifazi. Il giocatore è da tempo nel mirino della Fiorentina ma adesso la Dea sembra decisa ad accelerare e superare la concorrenza per il centrale man . . .

In attacco la Fiorentina segue Cutrone, l'alternativa è Petagna

Secondo "La Repubblica" Cutrone avrebbe già dato l'ok ai viola mentre per Petagna servono più di 15 milioni
anteprima articolo

Il mercato è ufficialmente iniziato e la Fiorentina si sta muovendo. La squadra gigliata cerca rinforzi in ogni reparto per aumentare la competitività della rosa e raggiungere una zona di classifica più tranquilla. In attacco il nome caldo è quel . . .

Mercato: E' Duncan del Sassuolo il primo obiettivo per il centrocampo

Secondo la Nazione i neroverdi chiedono 20 milioni ma la Fiorentina potrebbe inserire Pedro nell'affare
anteprima articolo

La Nazione apre con il pressing della Fiorentina su Alfred Duncan, anche se la prima risposta del Sassuolo non è stata incoraggiante. I viola però non mollano per quello che è diventato l’obiettivo numero 1 per il centrocampo e nell . . .

Barone: "Iachini sta lavorando molto, si corre di più ed è aumentata durata e intensità negli allenamenti"

Il dg fa il punto a margine dell'allenamento a porte aperte: "Il mercato? Proveremo a cogliere le opportunità ma la squadra verrà fuori e non pensiamo alla lotta per la salvezza"
anteprima articolo

Intervenuto durante l’allenamento a porte aperte della Fiorentina al Franchi, il dg viola Joe Barone ha parlato a 360° del momento viola. Queste le sue parole riportate da Violanews.com: “Prima di tutto vorrei fare gli auguri di buon a . . .

Fiorentina: in 8000 al Franchi per il primo allenamento dell'anno a porte aperte

A seguire la seduta anche Ribery che a bordo dell'auto elettrica fa il giro di campo e saluta i tifosi. Iachini il più applaudito e Barone telefona a Commisso davanti alla Maratona
anteprima articolo

Come riportato dal Corriere Fiorentino, comincia con gli applausi e i cori di oltre 8000 tifosi il nuovo anno della Fiorentina. Nell'allenamento a porte aperte del primo giorno dell'anno il tecnico Iachini è il più celebrato dalla maratona gremita, . . .