Le Sport News

Mercato. Idea Kalinic per l'attacco

La Nazione parla dell'ex viola e di Florenzi
anteprima articolo

Il mercato si avvicina e a breve la Fiorentina riaprirà un tavolo con la Roma. Un tavolo che, secondo La Nazione, riguarda due operazioni: Alessandro Florenzi e Nikola Kalinic. Se l’esterno è un giocatore che Pradè . . .

Gazzetta dello Sport: c'è Federico Chiesa nei piani dell'Inter

Marotta punta sugli ottimi rapporti con Commisso per arrivare sull'attaccante a giugno
anteprima articolo

Sulla Gazzetta dello Sport si parla dei piani futuri dell’Inter, che vuole mettersi alle spalle definitivamente il gap con la Juventus. Nei piani dei nerazzurri resta il nome di Federico Chiesa, nome conteso dalle due big sul quale i . . .

Rebus panchina: Prandelli subito, sogno Spalletti a giugno

Tanti i profili vagliati tra i tecnici
anteprima articolo

Piove sul bagnato per Vincenzo Montella, che perde Ribery per un lungo periodo e ha la fiducia a tempo (Inter e Roma) della società. Le prime risposte ci saranno domenica sera intorno alle 22.30, ma la soluzione del traghettatore fino a giugno . . .

Ribery Ko: La Fiorentina accelera per Politano

Viola sull'esterno dell'Inter
anteprima articolo

L’operazione che terrà Ribery lontano dal terreno di gioco per circa 60 giorni, costringe la Fiorentina ad accelerare sul fronte mercato. I viola devono correre ai ripari con un esterno d’attacco e proveranno ad accelerare la trattativa con . . .

REPORT MEDICO RIBÉRY

anteprima articolo

Il calciatore Franck Ribéry è stato sottoposto in data odierna a controllo specialistico visto il persistere della sintomatologia dolorosa in alcune situazioni di carico. Al fine di risolvere il problema e rendere più rapidi i tempi dell' attivit . . .

RIBERY: OGGI IL PROVINO DECISIVO

Il francese proverà ad allenarsi con i compagni
anteprima articolo

Franck Ribery sta facendo di tutto per esserci con l’Inter e oggi pomeriggio ci sarà il test definitivo. Come scrive il Corriere Fiorentino il francese testerà la sua caviglia nell’allenamento insieme ai compagni: se i fastidi sa . . .