Le Sport News

MERCATO, Spunta l'idea Banega

Per il Corriere Fiorentino l'argentino è la prima scelta per gennaio
anteprima articolo

La Fiorentina pensa già al mercato di gennaio, scrive il Corriere Fiorentino. E considerando che viene definito "mercato di riparazione" non potrà che vedere la società viola protagonista, visto che da riparare ce n'è. C'è un nodo da sciogl . . .

I numeri-fast di Rocco: centro sportivo in due anni

Inestimento da 70 milioni nel comune di Bagno a Ripoli
anteprima articolo

Ampio spazio al progetto del nuovo centro sportivo viola a Bagno a Ripoli sulle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport: "Tutti i numeri-fast di Commisso: centro sportivo in due anni, stadio in quattro" è il titolo del quotidiano che poi torna ad . . .

Nazione, la Fiorentina ci prova: Berardi subito e Bonaventura a giugno

L'esterno del Sassuolo sarebbe un affare in prestito con diritto di riscatto, il jolly milanista invece è in scadenza di contratto
anteprima articolo

Alla Fiorentina servono gol e un giocatore già a gennaio capace di rendere “esistente” il mercato di Pradè. E, come scrive La Nazione, uno dei nomi che non ha mai smesso di seguire è quello di Domenico Berardi. Il Sassuolo ha sempre fato . . .

La Nazione: Pedro è pronto, ma l'umore non è dei migliori

Il fratello e il procuratore lo definiscono arrabbiato ma carico per dare il suo contributo in campo
anteprima articolo

In attesa che arrivi il suo momento sul campo, l’umore di Pedro non è dei migliori. “Zangado”, ovvero arrabbiato, lo definisce chi gli sta vicino (il fratello Victor) e chi ne cura gli interessi (il manager Giugni e l’intermediario . . .

Gazzetta dello Sport: su Chiesa firmata la tregua, ma Juve e Inter incalzano

Secondo il quotidiano sportivo non sarà facile trovare un punto d'incontro ma almeno le parti tornano a dialogare
anteprima articolo

Come scrive La Gazzetta dello Sport, la mattinata di ieri, in cui ha avuto luogo l'incontro tra Joe Barone, Daniele Pradè ed Enrico Chiesa, ha tenuto i tifosi della Fiorentina con il fiato sospeso. La tregua - si l . . .

Commisso: "Mai criticato Chiesa, però siamo una squadra"

Il presidente aggiunge: "Montella? Ci mancano tre punti"
anteprima articolo

Queste le parole di Rocco Commisso ai microfoni di Radio Bruno: "incontro con Enrico Chiesa? Io avevo bisogno di dormire un po’, credo che nei prossimi giorni ci sarà la possibilità di parlare con Enrico. Federico sa quanto è importante per noi, . . .