Le Sport News

COMMISSO-ENRICO CHIESA: INCONTRO IN CORSO

Il presidente e il papà di Federico faccia a faccia
anteprima articolo

E' atterrato di primissima mattina, e non ha perso tempo. Per Rocco Commisso è iniziata una giornata ricca di appuntamenti partita, appena arrivato a Firenze, con il faccia a faccia probabilmente più atteso: quello con Enrico Chiesa, padre e procur . . .

Chiesa, Montella, lo stadio e il centro sportivo: l'agenda fitta di Rocco

Commisso stamani di nuovo in Italia. Tanti problemi sul tavolo, ma la priorità è risolvere la crisi della squadra
anteprima articolo

Chiesa, la crisi della squadra, Montella, il mercato, il centro sportivo e lo stadio. Agenda fitta per Rocco Commisso che stamani torna a Firenze: in primis il presidente dovrà capire cosa succede davvero con Chiesa, per poi concentrarsi sull . . .

Repubblica, la solitudine di Chiesa. E Commisso apre alla cessione

Rocco stufo di questa situazione, Fede dice no al rinnovo. Può andarsene, ma solo alle condizioni viola. E intanto l'Inter può offrire Gabigol
anteprima articolo

Chiesa via, anche a gennaio. Ma solo alle condizioni di Commisso: così l'opinionista del Pentasport Massimo Basile oggi su Repubblica: "I rapporti tra Chiesa e lo spogliatoio sono gelidi, un giocatore gioca anche se si sente all'1% delle sue possibi . . .

Dalla Spagna: assalto a Nikola Milenkovic

anteprima articolo

El Gol Digital riporta il forte interesse dell’Atletico Madrid per il difensore centrale della Fiorentina Nikola Milenkovic (unico nome “estero”, tra Mandi, Llorente della Real Sociedad e Yeray). I Colchoneros sarebbero pronti a . . .

Ribery: “Che tifo fantastico a Firenze”

anteprima articolo

Lunga intervista ai microfoni di DAZN in cui Luca Toni veste i panni del giornalista per un confronto con Franck Ribery tra presente e passato della Fiorentina.TONI: I tifosi della fiorentina possono stare tranquilli? Rimarra . . .

Pezzella: nuova frattura allo zigomo

Brutto infortunio per il capitano viola
anteprima articolo

La ACF comunica che il Calciatore German Pezzella è stato costretto ad abbandonare il campo per uno scontro di gioco in cui ha riportato una frattura zigomatico-orbito-mascellare destra, già sede di pregressa lesione nel maggio scorso. Il calciator . . .